Uffici e Contatti

Gli uffici del Gabinetto del Sindaco sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 455/2023

 

Pagina in aggiornamento in ottemperanza alla definizione dell’assetto organizzativo e funzionale del Gabinetto del Sindaco Determinazione Dirigenziale n. 105 del 14 febbraio 2024

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Amministrativo

 

Competenze: Amministrativa

 

 

Attribuzioni funzionali

Coordinamento e raccordo con i servizi delle Direzioni del Gabinetto e supporto nel presidio delle azioni di valenza trasversale nella struttura. Coordinamento delle attività inerenti alla programmazione e la pianificazione degli obiettivi della Direzione, la rendicontazione dei relativi risultati e l’elaborazione dei documenti correlati previsti dal ciclo della performance; supervisione delle attività di definizione e rendicontazione degli obiettivi inerenti agli incarichi di Elevata Qualificazione della Direzione; coordinamento nella predisposizione del programma biennale degli acquisiti della Direzione.

Supporto agli uffici competenti nell’attuazione degli obblighi in materia di Anticorruzione e Trasparenza previsti dal Piano Integrato di Attività e Organizzazione nonché degli adempimenti in materia di Privacy. Coordinamento delle attività volte all’adempimento degli obblighi formativi del personale.

Collaborazione con gli uffici di autofunzionamento del Gabinetto del Sindaco nella gestione delle risorse finanziarie, umane e strumentali assegnate alla Direzione. Gestione delle attività amministrative connesse alla contrattualizzazione di iniziative e progettualità con enti partecipati e/o altri enti. Supporto agli uffici della Direzione nella predisposizione di documenti di gara e nella gestione delle procedure correlate.

 

Processi di lavoro

Collaborazione con gli uffici di autofunzionamento (del Gabinetto del Sindaco nella gestione delle risorse finanziarie, umane e strumentali assegnate alla Direzione, coordinamento delle attività volte alladempimento degli obblighi formativi del personale assegnato alla Direzione.

Coordinamento e raccordo con i servizi delle Direzioni del Gabinetto, supporto nel presidio delle azioni di valenza trasversale nella struttura. 

Coordinamento delle attività inerenti alla programmazione, la pianificazione @ 1a delle procedure correlate. rendicontazione degli obiettivi della Direzione. Supervisione delle attività di definizione  rendicontazione degli obiettivi inerenti agli incarichi di E.Q. Supporto agli uffici competenti nell'attuazione degli obblighi in materia di Anticorruzione e Trasparenza previsti dal P..A.O. e degli adempimenti in materia di Privacy. Coordinamento nella predisposizione del programma triennale degli acquisiti della Direzione e supporto agli uffici nella predisposizione di documenti di gara e nella gestione delle procedure correlate.

 

 

Data di aggiornamento: 24/4/2024

Sedi e orari

Gabinetto del Sindaco - IV Direzione – Comunicazione istituzionale - Circonvallazione Ostiense n. 191 - 00154 Roma, scala A, primo piano

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie