Consulta Intercultura del Municipio Roma XV: incontro di presentazione al pubblico

23 gen 2024

Il giorno 25 gennaio 2024 alle ore 17.00, presso la Sala Studio Euclide sita in Via Flaminia 877-879, si svolgerà l’incontro di presentazione al pubblico della Consulta Intercultura del Municipio Roma XV, nuovo organo territoriale utile a favorire il dialogo tra cittadini di differente provenienza geografica, culturale e religiosa e a costruire una Comunità territoriale più coesa.

 

La Consulta, come quella per la Disabilità, della Scuola, delle Parità e delle Pari Opportunità e del Volontariato, già presenti sul territorio, sarà per tutta Roma Nord un importante strumento di confronto e di riferimento e nuova rete di integrazione per coinvolgere insieme le Comunità straniere, le associazioni, le scuole, i mediatori culturali e i rappresentanti delle comunità religiose.

A partire dal 22 gennaio 2024 e fino al 26 febbraio 2024 sarà possibile iscriversi alla Consulta Intercultura del Municipio Roma XV, la cui prima seduta ufficiale è prevista per metà marzo 2024.

Per informazioni sui requisiti e le modalità di adesione alla Consulta Intercultura del Municipio Roma XV si rinvia alla pagina dedicata.

 

Locandina incontro presentazione Consulta Intercultura

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie