Iscrizione online Trasporto Riservato Scolastico A.S. 2024-2025

10 apr 2024


Dal 9 aprile al 15 maggio 2024 sarà possibile effettuare l’iscrizione al servizio di trasporto riservato scolastico per l’Anno Scolastico 2024-2025.

 

La domanda di iscrizione potrà essere presentata online da uno dei due genitori o esercente responsabilità genitoriale o affidatario dell’alunno.

Da quest'anno, sarà inoltre possibile richiedere esclusivamente online l’agevolazione tariffaria per l'anno scolastico 2024/2025 anche per il servizio di Trasporto Riservato Scolastico, per ogni alunno/a sia nuovo iscritto che già frequentante, attraverso l’apposito servizio online.

Per l’alunno che usufruirà nell’anno scolastico 2024/2025 del servizio di Ristorazione scolastica e/o del Trasporto scolastico, sarà sufficiente inoltrare una sola richiesta online di tariffa agevolata. La domanda è individuale: in presenza di uno o più figli sarà necessario compilare una richiesta per ognuno di essi.

Il trasporto scolastico per gli alunni con disabilità non è previsto per chi ha concluso il ciclo della scuola secondaria di II grado con il conseguimento del relativo titolo e per chi frequenta i centri di formazione professionale (a eccezione dei CFP di Roma Capitale) oltre i centri diurni di riabilitazione o di accoglienza, in quanto il servizio è assicurato da altri soggetti.

Per qualsiasi richiesta di  informazioni sul servizio per il Municipio Roma XII si rimanda alla seguente email: trasportoscolastico.mun12@comune.roma.it

 

data di pubblicazione 27/03/2024

data di aggiornamento 10/04/2024

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie