Le Storie del Commercio – Il Valore dei negozi di prossimità per la Comunità del Municipio XII

4 apr 2024


Il Municipio XII e Confcommercio Roma organizzano un'iniziativa volta a promuovere e valorizzare il ruolo dei negozi e delle botteghe storiche presenti sul territorio

 

La manifestazione mira a coinvolgere diverse categorie di imprese:

- Commercio e storia;

- Commercio e tradizione;

- Commercio e cultura;

- Commercio e artigianato;

- Commercio e impegno sociale;

- Commercio e imprese al femminile;

- Commercio e Made in Italy;

- Commercio e legalità.

Si invitano gli esercizi commerciali presenti sul territorio municipale, riconducibili alle suddette categorie, a trasmettere le proprie storie, eventualmente corredate da documenti, fotografie, racconti di quartiere o  testimonianze, finalizzate all'istituzione di un "albo municipale".

Inoltre Confcommercio Roma desidera conferire, in occasione della giornata celebrativa degli esercizi commerciali, che si terrà presso la Sala Consiglio del Municipio XII, il 13 maggio 2024, un riconoscimento alle attività più rappresentative tra le categorie suddette.

La documentazione indicata dovrà essere inviata entro il 30 aprile p.v. al Municipio Roma XII con una delle seguenti modalità:
a) tramite PEC: protocollo.municipioroma12@pec.comune.roma.it;
b) consegnata all'Ufficio Protocollo;
c) inviata tramite raccomandata A/R indirizzata alla Presidenza del Municipio Roma XII - Via Fabiola, 14 - 00152 - Roma;
d) tramite e-mail da inviare al seguente indirizzo di posta elettronica: suapcommercio.mun12@comune.roma.it.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie