Asili nido capitolini a.s. 2024/2025: pubblicazione graduatorie provvisorie

17 apr 2024

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per l’iscrizione ai Servizi Educativi 0-3 anni di Roma Capitale per l’anno scolastico 2024/2025.

 

Nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali, l’accesso al portale è consentito esclusivamente ai soggetti interessati alla consultazione delle graduatorie.

Per accedere alla visione sarà necessario l’inserimento del codice fiscale del richiedente/altro genitore e del bambino iscritto al servizio.

Le famiglie interessante, inserendo il codice fiscale del genitore e del/la bambino/a, possono accedere alla graduatoria provvisoria e verificarne la posizione, con il relativo punteggio.

Qualora il richiedente riscontrasse errori di valutazione potrà inoltrare ricorso indirizzandolo al Direttore di Direzione Socio Educativa del Municipio territorialmente competente tramite PEC o consegna all’Ufficio Protocollo municipale entro dieci giorni lavorativi dalla data di pubblicazione della graduatoria, cioè entro il 2 maggio 2024, specificando le motivazioni del ricorso. L'istanza dovrà pervenire al seguente indirizzo: protocollo.municipioroma15@pec.comune.roma.it

Per la presentazione del ricorso, è possibile utilizzare un apposito modulo presente sul Portale Istituzionale seguendo il percorso www.comune.roma.it > Portale istituzionale > Servizi > Scuola > Nido > Modulistica Nidi oppure al seguente indirizzo: https://www.comune.roma.it/web/it/scheda-servizi.page?contentId=INF44058&stem=asili_nido.

Il Direttore di Direzione Socio Educativa darà riscontro entro i successivi dieci giorni.

Eventuali errori od omissioni da parte del richiedente non potranno essere sanati in sede di ricorso.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie