Avviso Pubblico per reperimento alloggi per Assistenza Alloggiativa Temporanea

28 ago 2018

 

L'11 luglio 2018 il Dipartimento Patrimonio e Politiche Abitative ha pubblicato l'Avviso Pubblico per Manifestazione di Interesse per il reperimento sotto forma di locazione di 500 alloggi situati nel territorio dei Municipi di Roma Capitale, da destinare all'Assistenza Alloggiativa per il servizio SASSAT (Servizio di Assistenza e Sostegno Socio - Alloggiativo), che, ai sensi della Deliberazione di Giunta Capitolina 164/2017, sarà di prossima competenza municipale. 

 

Il SASSAT, attivato con la procedura di manifestazione di Interesse, oltre a rappresentare una risposta per le problematiche di disagio abitativo che vengono espresse dai territori dei singoli Municipi, si propone anche come un'opportunità per i privati cittadini, per società o enti, che sono interessati a locare abitazioni di cui sono proprietari direttamente all'Amministrazione Capitolina.

La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione alla Manifestazione di Interesse è fissata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21 settembre 2018.

 

L'Avviso Pubblico e la relativa documentazione sono scaricabili dalla pagina web del Dipartimento Patrimonio e Politiche Abitative al seguente link.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie