Fino al 31 Marzo e dal 01 Maggio al 31 Luglio 2021 sarà possibile presentare le nuove richieste e le richieste di rinnovo valide per l’annualità 2022, relative all’accesso agli interventi dedicati alla disabilità gravissima, ai sensi del Decreto MPLS 26 settembre 2016 e della DGC n. 32/2019.
La documentazione da presentare per le nuove domande è:
1 - Modulo di domanda debitamente compilata e firmata;
2 - Certificazione sanitaria debitamente compilata, firmata e rilasciata esclusivamente dal medico specialista di struttura pubblica, che attesti la condizione di disabilità gravissima, con i requisiti previsti dal Decreto MPLS del 26 settembre 2016;
3 - attestazione ISEE ordinario e per prestazioni agevolate di natura sociosanitaria in corso di validità (non scaduto al 31 luglio 2020);
4 - copia del riconoscimento della Legge 104/92 art. 3 comma 3;
5 - Autocertificazione per nuove richieste anno 2022;
La documentazione necessaria per le richieste di rinnovo è la seguente:
1 - Autocertificazione per rinnovo domande;
2 - attestazione ISEE ordinario e per prestazioni agevolate di natura sociosanitaria in corso di validità (non scaduto al 31 luglio 2021);
La documentazione potrà essere consegnata direttamente dal cittadino esclusivamente presso i Punti Unici di Accesso del Municipio nelle seguenti giornate ed orari:
PUA viale Palmiro Togliatti 983
(Popolazione residente ex VII)
Martedì 09.00 -13.00 ; 15.00 – 17.00
Giovedì 09.00 - 13.00 : 15.00 – 17.00
PUA Via Niccolò Forteguerri 4
(Popolazione residente ex VI)
Martedì e Giovedì 09.00 – 12.30
Per la finestra dal 01 Maggio al 31 Luglio 2021 gli orari potrebbe essere rimodulato a causa dell’emergenza sanitaria.
Domande presentate in altre modalità NON saranno prese in considerazione.
Per garantire il corretto distanziamento ed evitare assembramenti si precisa che presso i PUA l’accesso sarà contingentato.
Le domande incomplete non verranno accettate.