Tutte le informazioni di servizio

Tematica: Diritti dei cittadini - Municipio: Municipio III

7 marzo 2024

Piano Sociale Municipale 2024 -2026: avvio tavoli di consultazione

Il Municipio Roma III Montesacro ha dato avvio ai tavoli di consultazione per la definizione del nuovo "Piano sociale 2024-2026". Tutte le realtà sociali territoriali, formali e informali, sono invitate a partecipare attivamente agli incontri, che avranno luogo presso la sala riunioni della sede municipale di via Fracchia 45.

Tematica: Diritti dei cittadini - Municipio: Municipio III

6 marzo 2024

Sciopero generale dell'8 marzo 2024

L'organizzazione sindacale FP CGIL di Roma e Lazio, ha comunicato la proclamazione dello sciopero generale regionale di tutte le lavoratrici e i lavoratori dei settori pubblici e privati per l'intera giornata di venerdì 8 Marzo 2024.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Tematica: Diritti e Pari Opportunità - Municipio: Municipio III

9 febbraio 2021

Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare: ''Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti''

Si comunica che presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Municipio Roma III di Via Umberto Fracchia 45 è possibile firmare la proposta di legge di iniziativa popolare "Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti" nell'orario di ricevimento al pubblico: martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30.

Il termine per la raccolta delle firme è previsto per il 31 marzo 2021.
 


 

Tematica: Diritti dei cittadini - Municipio: Municipio III

17 settembre 2019

Orario Sportello del Condominio

A partire da martedì 17 settembre 2019 lo Sportello del Condominio riceve il pubblico tutti i martedì dalle ore 12.00 alle ore 14.00.

 

 

Tematica: Diritti dei cittadini - Municipio: Municipio III

20 febbraio 2018

ANACI Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari

 

E' attivo uno Sportello di Consulenza gratuita su problematiche condominiali e immobiliari presso la sede di via Umberto Fracchia 45, all'interno del box al piano terra del Municipio III.  

Lo sportello è aperto tutti i mercoledì dalle ore 14.00 alle 16.00.

www.anaci.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie