Newsletter del Municipio Roma I Centro

Tematica: Innovazione e Smart City

17 maggio 2023

Comunicare ai cittadini e alle cittadine residenti nel territorio del Municipio Roma I Centro tutte le notizie riguardanti il territorio: i progetti, i servizi attivi e quelli che saranno attivati nel campo, ad esempio, del sociale o della scuola, gli eventi culturali e gli interventi di manutenzione di strade e aree verdi. Questo l’obiettivo della newsletter che sta per essere attivata dal Municipio Roma I Centro.

Il Municipio ha creato un link per raccogliere le adesioni dei cittadini, ma anche delle associazioni e degli enti interessati a ricevere la newsletter, che avrà cadenza bimensile. Cliccando il seguente link, in pochi passi, chiunque lo vorrà sarà inserito nella mailing list e riceverà tutti gli aggiornamenti.

In qualsiasi momento, nel caso non si voglia più ricevere gli invii del Municipio, si potrà effettuare la cancellazione.