Municipio V, evento di premiazione delle botteghe storiche

Tematica: Commercio Impresa - Botteghe Storiche e Negozi Storici di Eccellenza

14 novembre 2023

MunV_attivitastoriche_cover.PNG

Il Municipio V è lieto di annunciare l'evento di premiazione delle botteghe storiche, un riconoscimento speciale reso possibile grazie alla collaborazione con ConfCommercio e la Rete d'Impresa Castani.

L'appuntamento si terrà mercoledì 15 novembre presso l'Aula Consiliare, sita in via Perlasca 39, alle ore 14, dove si celebreranno le eccellenze commerciali che hanno contribuito a plasmare l'identità unica del nostro territorio. Questo evento non solo sottolinea l'importanza delle botteghe storiche nel tessuto sociale ed economico, ma anche il valore della collaborazione tra istituzioni e imprese.

L'iniziativa è parte di un impegno continuo verso la valorizzazione del patrimonio locale e della diversità commerciale che rende unico il nostro territorio.

La locandina