Municipio II, manifestazione sportiva "Iulia Run"

Tematica: Scuola - Sport

10 aprile 2024

MunII_Iuliarun.jpg

Il Municipio Roma II sostiene e promuove la realizzazione della manifestazione “Iulia Run” che con la sua terza edizione è in programma il prossimo 13 aprile 2024.

L'organizzazione, in occasione dei 90 anni del Liceo Giulio Cesare, è stata resa possibile grazie al Protocollo d’Intesa siglato tra il Liceo Giulio Cesare, L’ACSI, L’AS Luiss, l’Ass. Ex alunni, il Municipio Roma II e l’ASD acsi Campidoglio -Palatino.

La manifestazione nasce con l’obiettivo di intervenire concretamente nella creazione del benessere dei giovani, promuovendo, attraverso l’esempio dello sport, il miglioramento dello stile di vita, aspetto propedeutico a una maggiore qualità e aspettativa di vita stessa, da attuarsi in collegamento con le attività formative e aggregative rivolto alle scuole.

La gara si svolgerà nella modalità staffetta 5x1 miglio mt e coinvolgerà gli studenti delle scuole di istruzione secondaria di Roma e gli studenti universitari, con partenza davanti al Liceo Giulio Cesare, corso Trieste 68.

Per iscriverti COMPILA IL FORM