Sport, domenica 22 gara di corsa da Villa Blanc al Giulio Cesare

Tematica: Sport - Scuola

10 aprile 2018

iulia run

Domenica 22 aprile si corre per le strade del Municipio Roma II Iulia Run, l'evento sportivo finalizzato a promuovere valori universali dello sport come la socializzazione, il rispetto tra compagni e degli avversari, e naturalmente il benessere psicofisico delle persone, l’attenzione all’ambiente. Lo comunicano in una nota la presidente del Municipio Francesca Del Bello e Emanuele Gisci, assessore alle Politiche Educative, scolastiche e per la famiglia.

Partenza alle 9 di fronte la sede della LUISS Business School Villa Blanc  e via per 7,5 chilometri,  fino al traguardo presso il liceo classico Giulio Cesare.

L'evento è possibile grazie al protocollo d’intesa sottoscritto di recente  tra il Municipio Roma II, il liceo classico statale Giulio Cesare, l’Associazione ex alunni e docenti del liceo Giulio Cesare e l’Associazione Sportiva LUISS.

La corsa, divisa in due sezioni, una competitiva e l'altra non competitiva, è aperta quindi non soltanto agli alunni ed ex-alunni del Giulio Cesare, agli studenti dell’Università Luiss, alle famiglie, agli atleti professionisti e non, ma è un invito a non perdere l'occasione per una giornata dedicata al benessere e allo sport  rivolto a tutti i cittadini che desiderano partecipare.

Per iscrizioni e informazioni: Iulia run  Liceo Giulio Cesare