AMA il tuo quartiere, i punti raccolta di sabato 6 e domenica 7 aprile

Tematica: Raccolta rifiuti

5 aprile 2024

AMA Il Tuo Quartiere_2024_6 e 7 APRILE_ROMA_CAPITALE.jpg

Come anticipato, AMA il tuo quartiere potenzia il suo servizio. Non c'è più alternanza tra Municipi pari e dispari, le giornate di raccolta straordinaria si estendono anche al sabato e in alcuni punti si potranno conferire anche sfalci e potature.

L'iniziativa torna anche il prossimo fine settimana, coinvolgendo i Municipi II, IV, VI, VIII, X, XI, XII, XIII, XIV e XV.

Di seguito i dettagli dei punti di raccolta e la tipologia di materiali accettati.

Municipio II

Via Tiburtina - fronte Piazzale Valerio Massimo

Oggetti in legno, metallo, ingombranti (divani, materassi) e RAEE (tutte le tipologie ad uso domestico).

Municipio IV

Via Cesare Spellanzon -area parcheggio mercato

Via Sirio Solazzi - lato Via Enrico Jovane fronte scuola

Municipio VI

Largo Gennaro Boltri

Oggetti in legno, metallo, ingombranti (divani, materassi), RAEE (tutte le tipologie ad uso domestico) e sfalci e potature.

Via Ambrogio Necchi - parcheggio Grotte Celoni

Oggetti in legno, metallo, ingombranti (divani, materassi), RAEE (tutte le tipologie ad uso domestico), lampade, batterie auto, pile, vernici, solventi, farmaci, olio vegetale, toner.

Via Francesco Caltagirone (area parcheggio)

Municipio VIII

Via Benedetto Croce

Municipio IX

Trigoria - Via Guglielmo Guasta - area Parcheggio

Municipio X

Via Erminio Macario - area parcheggio

oggetti in legno, metallo, ingombranti (divani, materassi) e RAEE (tutte le tipologie ad uso domestico).

Municipio XI

Via Pietro Frattini (angolo via Lenin)

Municipio XII

Piazza San Giovanni di Dio - area mercato

Via Ildebrando della Giovanna (fronte civico 81)

Municipio XIII

Via Vezio Crisafulli (angolo Via Luca Passi - Val Cannuta)

Municipio XIV

Via Ruggero Orlando (fronte civico 78)

Via Luisa Spagnoli (angolo Vivi Gioi) area mercato

Municipio XV

Via di Grottarossa - area mercato

Oggetti in legno, metallo, ingombranti (divani, materassi), RAEE (tutte le tipologie ad uso domestico).

Per ulteriori approfondimenti, visita il sito ama.roma.it