Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

U.O. "Gestione Piattaforma elettronica, tempi di pagamento e rilevazione del debito commerciale"

 

Competenze:

 

L’Unità Organizzativa gestisce l’automazione del processo di gestione ed implementazione della Piattaforma dei crediti Commerciali (PCC) indirizzando, coordinando e monitorando le azioni previste dalla normativa di settore per assicurare la riduzione dello stock del debito commerciale e la riduzione dei tempi di pagamento.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Dirigente della U.O. "Gestione Piattaforma elettronica, tempi di pagamento e rilevazione del debito commerciale" (ad interim)
Stefano Quintarelli

06671077160
stefano.quintarelli@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Ragioneria Generale - Via della Greca, 5 - IV piano - 00186 Roma

 

Poteri sostitutivi

I poteri sostitutivi sono esercitati dal Ragioniere Generale dr.Marco Iacobucci e possono essere attivati indirizzando un'e-mail : potsostitutivi.ragioneriagenerale@comune.roma.it

 

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie