Uffici e contatti
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Competenze:
L’Unità Organizzativa gestisce l’automazione del processo di gestione ed implementazione della Piattaforma dei crediti Commerciali (PCC) indirizzando, coordinando e monitorando le azioni previste dalla normativa di settore per assicurare la riduzione dello stock del debito commerciale e la riduzione dei tempi di pagamento.
Responsabile:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
---|---|
Dirigente della U.O. "Gestione Piattaforma elettronica, tempi di pagamento e rilevazione del debito commerciale" (ad interim) |
06671077160 |
I poteri sostitutivi sono esercitati dal Ragioniere Generale dr.Marco Iacobucci e possono essere attivati indirizzando un'e-mail : potsostitutivi.ragioneriagenerale@comune.roma.it