Reclamo per il servizio taxi o Noleggio con Conducente

Le violazioni al Codice di Comportamento vengono valutate dalla Direzione Trasporto Pubblico Locale e Infrastrutture dipartimentale e da una apposita Commissione (ex art. 5 Codice di Comportamento Del.ne G.C. n. 1406/99) che comminano sanzioni disciplinari o economiche dopo accertamenti delle responsabilità dei conducenti. 

Le segnalazioni e i reclami da parte degli utenti devono essere trasmesse al Dipartimento Mobilità e Trasporti mediante i seguenti moduli debitamente firmati e corredati da copia fotostatica del documento d'identità del dichiarante. L'Amministrazione Capitolina non prenderà in considerazione quei moduli di reclamo che non presentino allegata la copia del documento d'identità.


Modalità di trasmissione al Dipartimento Mobilità e Trasporti:
POSTA: via Capitan Bavastro 94, 00154, Roma
P.E.C.: protocollo.mobilitatrasporti@pec.comune.roma.it (gli indirizzi P.E.C. sono abilitati a ricevere solo posta elettronica certificata da altri indirizzi P.E.C.); 
DI PERSONA: ufficio Protocollo, Capitan Bavastro 94, Primo Piano, scala A, stanza 141, mercoledì e giovedì ore 9:00-12:00 

Per prenotare un appuntamento con l'operatore dovrà essere utilizzato il sistema unico di prenotazione dei servizi "TuPASSI".

L'ingresso al pubblico è sito in Via Capitan Bavastro 94. Accesso per persone con disabilità da Via Capitan Bavastro 92. 

 

Allegati
Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie