Assegnazione in regolarizzazione di alloggi di E.R.P.

Si informa che con D.G.R. n. 429 del 7 luglio 2020, pubblicata sul B.U.R.L. n. 89 del 14 luglio 2020, sono stati approvati il modello di domanda per l’assegnazione in regolarizzazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica occupati senza titolo anteriormente alla data del 23 maggio 2014 (allegato A), e le modalità ed i termini di presentazione delle domande (allegato B).

I richiedenti l’assegnazione in deroga, in possesso delle condizioni e dei requisiti previsti dalla L.r. 1/2020, potranno:

  1. inviare il modulo di domanda di regolarizzazione a Roma Capitale, in autonomia, tramite PEC all’indirizzo RegolarizzazioneErp2020.patrimonio@pec.comune.roma.it oppure tramite raccomandata A/R indirizzata a: “Dipartimento Patrimonio e Politiche Abitative – Ufficio Sanatoria – Piazza Giovanni da Verrazzano 7 – 00154  Roma”
  2. inviare il modulo di domanda di regolarizzazione a Roma Capitale, tramite l’ausilio e l’assistenza di CAF, Sindacati, Patronati e Comitati Inquilini, che provvederanno all’ invio tramite propria PEC all’ indirizzo sopra citato

I moduli di domanda di regolarizzazione dovranno essere inviati dal 1° settembre 2020  e fino alle ore 24:00 del 27 febbraio 2021, secondo le modalità di cui sopra.

Per i requisiti e ogni altro adempimento occorre fare riferimento ai provvedimenti regionali sopra riportati.

Modulistica
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie