Graduatorie

Il Dipartimento Scuola, Lavoro e Formazione Professionale convoca per il conferimento degli incarichi a tempo determinato pari o superiori a cinque mesi gli insegnanti inseriti nella graduatoria del concorso pubblico di cui alla Determinazione Dirigenziale del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane n. 109 del 22/01/2014  e ss.mm.ii.

Tale graduatoria è consultabile presso il competente Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane

 

Graduatoria Neuropsichiatria Infantile 

 

A seguito della procedura di cui alla circ. QM 19988/2015, sono pubblicate le graduatorie del personale educativo e scolastico di ruolo da assegnare alle sezioni di nido e scuole dell’infanzia di Roma Capitale attive presso Neuropsichiatria Infantile dell’Università “Sapienza” e presso il S. Maria della Pietà ASL RM E.
 

Nel dettaglio, le strutture e il personale interessato sono:

 

  • il Centro di Accoglienza per i disturbi precoci dello sviluppo del Dipartimento di Pediatria e Neuropsichiatria Infantile della “Sapienza- Università di Roma, che accoglierà 3 educatrici e 6 insegnanti;

 

  • il Centro Diurno Terapeutico per la prima infanzia sito presso il CDSSMRPI e Centro Autismo della UOC TSMREE e DA – Padiglione XIV – S. Maria della Pietà, che accoglierà 3 educatrici e 3 insegnanti.
Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie