Corsi Pubblici di Giardinaggio

Sommario
  1. Descrizione del Servizio
  2. Informativa sulla Privacy
  3. Come Prenotarsi

Descrizione del Servizio

Come ormai tradizione, la Scuola Giardinieri organizza, i Corsi pubblici di Giardinaggio. Essi sono rivolti a tutte le fasce di età, anche senza alcuna competenza in materia di giardinaggio. I corsi sono organizzati in moduli completi, la frequenza è settimanale per un massimo di 20 lezioni in aula della durata di due ore. Il corso teorico è integrato da seminari in aula e visite guidate, lezioni applicative, con carattere dimostrativo, presso punti di interesse del Dipartimento Tutela Ambientale di Roma Capitale.

Il programma seguito affronta tematiche riguardanti la vita, la coltivazione e la manutenzione delle piante e dei giardini. I docenti sono funzionari ambientali laureati e con comprovata esperienza. 

I corsi, di norma, hanno inizio nel mese di febbraio per terminare entro il mese di giugno.

Quota d'iscrizione

La quota di iscrizione è pari a € 174,00 (Euro centosettantaquattro/00). Ai sensi della  Deliberazione della Giunta Capitolina n. 421 del 15 dicembre 2024 - Servizi pubblici a domanda individuale

Il pagamento deve essere inderogabilmente effettuato nel periodo indicato dall’Amministrazione e se richiesto comunicato agli uffici con modalità indicate. Il mancato pagamento della quota di iscrizione comporta la decadenza della stessa iscrizione e lo scorrimento della lista di attesa, formata sulla base delle richieste di prenotazione pervenute in ordine cronologico, senza obbligo di comunicazione.

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie