Ufficio Gestione Personale - Staff Politici e di Direzione
Competenze: Amministrativa
Gestione amministrativa del personale assegnato agli Organi Politici, del personale tecnico amministrativo della Direzione e del personale comandato attualmente in servizio, attraverso i sistemi informatici in uso all’Amministrazione.
Predispone i provvedimenti di assegnazione del personale agli uffici della Direzione.
Predispone gli atti di conferimento degli incarichi di specifica responsabilità e particolari responsabilità operative, nonché di Elevata Qualificazione del personale assegnato, secondo la normativa di riferimento.
Gestione amministrativa relativa a straordinari, indennità, buoni pasto per il personale di ruolo e a tempo determinato, missioni/trasferte del personale dipendente di ruolo, liquidazioni spettanze dovute al personale e recupero dei crediti vantati dall’Amministrazione.
Inserisce nel portale del Dipartimento della Funzione Pubblica i permessi sindacali e aspettative per funzioni pubbliche elettive, nonché i permessi fruiti ai sensi della L. 104/1992.
Attività inerenti la formazione del personale assegnato alla Struttura ad eccezione della formazione in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
Supporto e istruttoria dei Tirocini qualificanti, in attuazione delle collaborazioni avviate dall'Amministrazione con gli Ordini Professionali di Roma e Provincia, delle Università e gli Istituti Tecnici Commerciali e per Geometri.
Studi e Analisi Giuridiche - Aggiornamento della normativa e della giurisprudenza in materia di gestione del personale.
Studi e Analisi Giuridiche - Predisposizione di disposizioni di servizio e circolari afferenti la materia.
L’Ufficio provvede autonomamente alla protocollazione della corrispondenza in uscita.
Responsabile:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
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Responsabile ad interim Mariagrazia Fusaro |
0667104103 - 0667104395 - 0667104295 - 0667104408 - 0667104846 - 0667104953 - 0667104296 - 0667104252 - 0667104839 - 06671072353 |