Rinnovo dell'Albo Municipale delle Associazioni e/o dei singoli esperti per lo svolgimento di attività integrative presso le Scuole Capitoline dell'Infanzia e nei Nidi del Municipio XIV/ Nomina Commissione

24 apr 2024


Con Determinazione Dirigenziale rep. n. CT/842/2024 è stata nominata la Commissione per la valutazione delle domande di iscrizione all’Albo Municipale delle Associazioni e/o singoli esperti che forniscono servizi educativi extra-curriculari per lo svolgimento delle attività integrative nelle Scuole dell’Infanzia e dei Nidi del Municipio XIV

 

Determinazione Dirigenziale rep. CT/842/2024

 

------------------------------------------------------------------------------------------------

Roma, 28 marzo 2024

Con Determinazione Dirigenziale rep. n. CT/643/2024 è stato approvato l’Avviso Pubblico per il rinnovo dell’Albo Municipale delle Associazioni e/o dei singoli esperti che forniscono servizi educativi extra-curriculari per lo svolgimento delle attività integrative presso le Scuole Capitoline dell’Infanzia e nei Nidi del Municipio XIV. - Anno Scolastico 2024/2025.

 

Le Associazioni e i singoli esperti interessati dovranno far pervenire l’istanza, completa della documentazione richiesta, entro le ore 12:00 del giorno 30 aprile 2024 (ed entro le ore 12:00 del 30 aprile per gli anni successivi) con una delle seguenti modalità:

  • invio tramite PEC all’indirizzo protocollo.municipioroma14@pec.comune.roma.it indicando nell’oggetto “Domanda di iscrizione all’Albo Municipale per attività integrate nei Servizi Educativi e Scolastici”;
  • oppure a mezzo raccomandata A/R o consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Municipio XIV, P.zza S. Maria della Pietà, 5 – 00135 Roma.

 

Allegati:

Determinazione Dirigenziale rep. n. CT/643/2024,

Avviso Pubblico,

Domanda di iscrizione,

Dichiarazione sostitutiva certificazione antimafia,

Patto di Integrità,

Informativa privacy.

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie