Approvazione Avviso Pubblico per il rilascio di Concessione Temporanea di Suolo Pubblico per la realizzazione dell'evento denominato "Festa di Primavera – Natale di Roma” 18 aprile-29 aprile 2024

29 mar 2024


Con Determinazione Dirigenziale n. Repertorio CO/744/2024 del 29/03/2024 n. Protocollo CO/45108/2024 del 29/03/2024 è stato approvato l'Avviso Pubblico per il rilascio della concessione temporanea di suolo pubblico per la realizzazione dell’evento denominato “Festa di Primavera – Natale di Roma” - 18 aprile – 29 aprile 2024.

Le domande e la documentazione richiesta, a pena di esclusione, dovranno pervenire in un plico chiuso entro e non oltre il termine delle ore 12.00 del giorno 8 aprile 2024 esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo del Municipio Roma X, sito in Piazza della Stazione Vecchia 26 - 00122 Roma, nei seguenti giorni ed orari di apertura: martedì 8.30 - 12.00 e giovedì 8.30 - 16.00.
 

Allegati:

Avviso Pubblico

Allegato A - Planimetria

Allegato B - Domanda di Partecipazione

Allegato C - Dichiarazione Titolarità Effettiva

Allegato D - Patto di Integrità di Roma Capitale

Allegato E - Dichiarazione Antimafia

Allegato F - Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione

Allegato G - Tabella Valutazione dei Rischi

Allegato H - Piano di Emergenza

Allegato I  - Nomina Addetto alla Sicurezza

Allegato L  - Incarico Tecnico Abilitato

Allegato M - Linee Guida Prefettura

Allegato N - Linee Guida Ministero Interno

Allegato O - Circolare Ministero Interno Vigili del Fuoco

Allegato PArt. 6 Regolamento CE n. 852 del 2004 Notifica Sanitaria

Allegato Q - Informativa Privacy

 

Si comunica che è stato rettificato il termine della scadenza, le domande potranno essere presentate entro le ore 12:00 del 9 aprile 2024.

 

Pubblicato il 29/03/2024

Aggiornato il 03/04/2024

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie