Manifestazione di interesse per la formazione e l'aggiornamento di un elenco di soggetti pubblici e privati disponibili ad ospitare tirocini extracurricolari promossi da Roma Capitale tramite il Centro Orientamento al Lavoro - C.O.L. Tirocini

1 giu 2022


Roma Capitale - Dipartimento Scuola, Lavoro e Formazione professionale - Direzione Formazione Lavoro, intende verificare la disponibilità di soggetti pubblici e privati ad ospitare tirocini extracurricolari promossi da Roma Capitale tramite la Rete dei Centri di Orientamento al Lavoro - C.O.L. Tirocini.

Il presente Avviso ha la finalità di acquisire le candidature di soggetti pubblici e privati disponibili ad ospitare tirocini extracurricolari nell’area territoriale di Roma Città metropolitana, con l’obiettivo di istituire un Elenco pubblico.

I soggetti di cui all’art. 2 della Manifestazione d’Interesse, devono presentare domanda di iscrizione all’Elenco inviando, a pena di esclusione, i seguenti documenti, che costituiscono parte integrante del presente Avviso:

La domanda di iscrizione deve essere inviata esclusivamente per posta elettronica certificata alla seguente casella PEC: protocollo.famigliaeducazionescuola@pec.comune.roma.it riportando chiaramente nell’oggetto la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la formazione e l’aggiornamento di un elenco di soggetti pubblici e privati disponibili ad ospitare tirocini extracurricolari promossi da Roma Capitale tramite la Rete dei Centri di Orientamento al Lavoro - C.O.L. Tirocini” Il rischio per il mancato recapito rimane ad esclusivo carico del mittente. Farà fede la data e l’ora di ricevimento del protocollo capitolino.

Le domande potranno essere trasmesse a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso, che resterà aperto fino a sua revoca.

Determinazione Dirigenziale:  Repertorio QM/421/2022 Protocollo QM/13070/2022 del 13/04/2022. "Approvazione dell'Avviso per la manifestazione di interesse per la formazione e l’aggiornamento di un elenco di soggetti pubblici e privati disponibili ad ospitare tirocini extracurricolari promossi da Roma Capitale tramite il Centro Orientamento al Lavoro - C.O.L. Tirocini”

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie