U.O. Amministrativa e Affari Generali

 

Competenze: Amministrativa - Ufficio Relazioni con il Pubblico - Anagrafe e stato civile - elettorale - Trasparenza - anticorruzione - Notifica, deposito, pubblicità legale degli atti - Organi politici - Tributi - Commercio - pubblicità

 

Compiti e funzioni 

Supporto alla Direzione, Organizzazione, Programmazione e gestione economico-finanziaria. Coordinamento Entrate Municipali - Gestione Risorse Umane, Controllo di Gestione ed Aggiornamento del Personale Dipendente - Comunicazione e Trasparenza, Qualità dei Servizi, Innovazione Tecnologica e Programma e-gov – Informazioni, accesso agli atti – Gestione sito web municipale - Adempimenti sicurezza e prevenzione sui posti di lavoro – gestione obblighi di legge privacy – assistenza agli organi istituzionali – gestione albo pretorio ed attività messi notificatori.
Servizi Demografici: certificazioni anagrafiche, carte identità, autocertificazioni, effettuazione cambi di residenza e domicilio, adempimenti cittadini stranieri comunitari ed extracomunitari, stato civile per la richiesta pubblicazioni matrimonio.

Commercio al minuto in sede fissa, Commercio su aree pubbliche, Concessione Occupazione suolo pubblico temporanea e permanente, Pubblici Esercizi, Artigianato ed attività varie, Disciplina Commercio, Autorizzazioni insegne, COSAP, Imposta di Pubblicità, ICI.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Direttore
Patrizia Di Nola

0669604301 - 0669604303 - 0669604313
patrizia.dinola@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Municipio III - U.O Amministrativa e Affari Generali - Piazza Sempione 15

protocollo.municipioroma03@pec.comune.roma.it

 

Poteri sostitutivi

In caso di inerzia da parte del Direttore del Municipio Roma III, Patrizia Di Nola, l'esercizio dei poteri sostitutivi può essere attivato indirizzando una e-mail a: poterisostitutivi.dg@comune.roma.it .

 

 

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