Uffici e Contatti

Gli uffici del Gabinetto del Sindaco sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 455/2023

 

Pagina in aggiornamento in ottemperanza alla definizione dell’assetto organizzativo e funzionale del Gabinetto del Sindaco Determinazione Dirigenziale n. 105 del 14 febbraio 2024

Torna alla lista Uffici e Contatti

Servizio Campagne di Comunicazione e Social Media

 

Competenze:

 

Cura il coordinamento delle campagne di comunicazione e supervisiona la produzione dei contenuti redazionali elaborati dagli uffici per i diversi media.

Assicura il tempestivo adeguamento delle attività del settore all’evoluzione normativa, con particolare riferimento alla social media policy.

Coordina gli uffici e promuove le azioni necessarie al raggiungimento dei relativi obiettivi, assicurando l’integrazione dei diversi canali a disposizione.

Supporta la direzione nell’individuazione dei processi di lavoro e concorre alla definizione di procedure e miglioramenti organizzativi.

Promuove la creazione e le attività dell’Osservatorio sulla Pubblicità di cui all’art. 33, comma 2, del Regolamento in materia di esposizione della pubblicità e di pubbliche affissioni approvato con D.C.C. n. 100/2006 e ss.mm.ii., volto a realizzare un programma strutturale di sensibilizzazione, prevenzione e contrasto della pubblicità discriminatoria.

 

 

 

Data di aggiornamento: 8/2/2024

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricata di Elevata Qualificazione Campagne di comunicazione e social Media
Ilaria ARGENTINO

0667104092
ilaria.argentino@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Gabinetto del Sindaco – IV Direzione Comunicazione Istituzionale - Circonvallazione Ostiense n. 191 - 00154 Roma, scala A, primo piano.

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie