Progetti

In questo spazio sono presentati progetti, iniziative, piani e/o programmi di particolare interesse, allo scopo di garantirne visibilità e conoscenza

Formula E all'EUR - Piano di Mobilità

Martedì 13 marzo 2018 dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presso la Sala Consiglio del Municipio IX in Largo Peter Benenson, verrà presentato alla cittadinanza il Piano di Mobilità predisposto in occasione dell’Evento Formula E a Roma.

Progetto ELVITEN – sondaggio pubblico sul trasporto in città

Un questionario elaborato da partner europei impegnati con il Municipio IX nell’attuazione del progetto ELVITEN: aiuterà a incentivare un uso più razionale e condiviso dei servizi di mobilità per la città.

Tematica: Sociale Municipio: Municipio IX Stato: In approvazione

dal al

Procedura di gara “Famiglia In-Forma” – Convocazione seduta pubblica

famiglia_informa 15 settembre 2017

 

Il progetto "Famiglia In-Forma" prevede l'istituzione di uno sportello informativo per tutte le questioni legate alle famiglie e ai minori.

Tematica: Sociale Municipio: Municipio IX Stato: In approvazione

dal al

Gara d'appalto per realizzazione P.U.A.

PUA_imm 12 giugno 2017

 

Il Punto Unico di Accesso (P.U.A.) è un progetto che nasce dalla collaborazione tra la ASL RM B e il Municipio IX EUR per offrire accoglienza, ascolto, informazione ed orientamento sui servizi sociali e sanitari del territorio, ai cittadini residenti e/o domiciliati nel Municipio. Il P.U.A. si pone come strumento per agevolare e semplificare il primo accesso alle risorse condivise offerte dal Servizio Sanitario Locale e da Roma Capitale, ponendo comunque una particolare attenzione all'utenza fragile.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie