Municipio X. Domani al Circo Massimo in ricordo delle vittime di mafia

Tematica: Diritti - Sociale - Scuola

20 marzo 2024

Giornata-vittime-mafia-2024.jpg

Il Municipio partecipa "in Carovana" alla giornata in memoria delle vittime innocenti di mafia organizzata dall'associazione Libera domani al Circo Massimo.

Su iniziativa degli Assessorati e delle Commissioni Sociale e Scuola, una festosa Carovana della Legalità partirà da Ostia con un treno della Metromare, raccoglierà centinaia di studenti delle diverse scuole del territorio e confluirà nella "Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie - Roma città libera", organizzata dall'associazione fondata da don Ciotti.

Una partecipazione collettiva dei giovani e delle realtà del municipio, a cui le scuole e i Patti educativi hanno prontamente e copiosamente aderito per un evento festoso e consapevole. Una Carovana della legalità dal valore simbolico per un territorio che crede e lavora quotidianamente per una città più giusta e accogliente.

Qui le info dettagliate su punti di incontro ed orari per raggiungere insieme il Circo Massimo a Roma