Uffici e Contatti

Gli uffici del Gabinetto del Sindaco sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 455/2023

 

Pagina in aggiornamento in ottemperanza alla definizione dell’assetto organizzativo e funzionale del Gabinetto del Sindaco Determinazione Dirigenziale n. 105 del 14 febbraio 2024

Torna alla lista Uffici e Contatti

Servizio Cerimoniale Interno

 

Competenze: Amministrativa

 

Il Servizio gestisce l’istruttoria per il rilascio delle concessioni di utilizzo delle Sale Capitoline e predispone i relativi atti amministrativi volti a garantire la realizzazione di eventi, incontri e cerimonie.

Coordina le attività a carattere logistico–operativo degli uffici dell’Amministrazione capitolina per la gestione delle Sale Capitoline in occasione di eventi, incontri, cerimonie e riunioni sia da parte di soggetti interni che esterni.

Cura il coordinamento con gli uffici dell’Amministrazione capitolina per la gestione delle visite a Palazzo Senatorio e ai Palazzi Capitolini di ospiti dell’Amministrazione.

Coordina le attività per l’organizzazione e la gestione del Protocollo in occasione delle visite di Stato, delle visite ufficiali e degli incontri in Campidoglio che prevedono la partecipazione del Sindaco o di suoi rappresentanti.

Coordina le attività per l’organizzazione, la gestione e il supporto alla partecipazione del Sindaco o di suoi rappresentanti a cerimonie ed eventi promossi dall’Amministrazione capitolina o da altri soggetti e che si svolgono in Campidoglio.

Cura la predisposizione, la successiva trasmissione e l’acquisizione delle conferme degli inviti in occasione di eventi promossi dall’Amministrazione Capitolina.

 

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricata di Elevata Qualificazione Cerimoniale interno
Anna Paola ARANGUREN

0667104941
cerimonialeinterno.romacapitale@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Via del Tempio di Giove, 2 - Piano II

cerimonialeinterno.romacapitale@comune.roma.it;

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie