Open Webinar: La programmazione integrata nel Municipio V

 

L'Assessorato all'Urbanistica e il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Direzione Rigenerazione Urbana comunicano che alle ore 16.00 del 12 giugno 2019, presso la Sala Gonzaga, in Via della Consolazione 4, si svolgerà l'incontro pubblico nell'ambito del processo partecipativo riguardante il Piano di recupero di iniziativa privata "Palazzo Sciarra".
 

La convocazione dell'incontro pubblico è avvenuta secondo quanto previsto dal "Regolamento di partecipazione dei cittadini alla trasformazione urbana", Allegato A alla Delibera C.C. n. 57 del 02.03.2006.

 

Tematica: La città che cambia

 

 

Durata del progetto: dal 27 luglio 2021 al 27 luglio 2021

 

Luoghi ed eventi


Microsoft Teams: https://tinyurl.com/ea2yw353
Data evento: 27 luglio 2021 ore 16.00

Descrizione del progetto

21 luglio 2021

Nei mesi scorsi l’Amministrazione si è impegnata a portare a definizione due Programmi Integrati di Intervento, nel territorio del Municipio V, che riguardano Alessandrino e Tor Tre Teste.
Per il primo si sta procedendo alla formazione del Programma Integrato Definitivo, mentre per il secondo è stato pubblicato un nuovo Bando di sollecitazione dei contributi partecipativi e delle proposte private di intervento.
 

Per favorire il confronto con la cittadinanza, la condivisione dei principali obiettivi e dei contenuti degli strumenti urbanistici in via di definizione, nonché l’acquisizione di contributi partecipativi, l’Amministrazione capitolina d’intesa con il Municipio V ha inoltre programmato un webinar che si svolgerà su piattaforma Microsoft Teams a partire dalle ore 16:00 del 27 luglio 2021 al seguente link:
https://tinyurl.com/ea2yw353

Per richiedere di intervenire è necessario inviare apposita richiesta compilando il form al seguente indirizzo: https://www.risorseperroma.it/municipio-v-openwebinar.html

Tutte le informazioni, la documentazione, gli approfondimenti e successivi esiti saranno disponibili nella sezione dedicata del sito Web dell’Urbanistica al seguente indirizzo:
http://www.urbanistica.comune.roma.it/municipio-v.html

Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie