Convocazione della seduta pubblica della Commissione istituita con D.D. n. 166/2023 - Bando pubblico per l'assegnazione del locale di proprietà di Roma capitale da destinare alla realizzazione di progetti per lo sviluppo di nuova imprenditoria

23 feb 2023


Con riferimento al bando pubblico per l'assegnazione del locale di proprietà di Roma capitale da destinare alla realizzazione di progetti per lo sviluppo di nuova imprenditoria, in attuazione degli indirizzi di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 219 del 23/07/2014 - Via Costantino 57/A, approvato con Determinazione Dirigenziale n. QC 1473 del 30.09.2022, si comunica che la Commissione di gara istituita per l'esame delle domande pervenute, si riunirà in seduta pubblica mercoledì 01.03.2023 alle ore 11:00 presso la sede del Dipartimento Valorizzazione del Patrimonio - Politiche Abitative, Piazza Giovanni da Verrazzano, 7, Sala Casa della Città al piano terra.
 

Alla seduta potranno assistere le persone interessate, previa identificazione con valido documento di riconoscimento.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie