Avviso pubblico - Apertura dei termini per l'iscrizione all'Assemblea della Consulta Municipale Permanente per i diritti delle persone con Disabilità e delle loro famiglie (CMD 12)

22 mar 2023


Apertura dei termini per l'iscrizione all'Assemblea della Consulta Municipale Permanente per i diritti delle persone con Disabilità e delle loro famiglie (CMD 12) del Municipio Roma XII ai sensi dell’art. 6 della Deliberazione del Consiglio del Municipio XII n. 31/2022

 

Si comunica che con D.D. CQ 364 del 01/03/2023 sono stati approvati l'Avviso pubblico e la relativa modulistica per l'iscrizione all'Assemblea della nuova Consulta Municipale D.

Il termine previsto per la presentazione delle richieste, da inviare alla pec protocollo.municipioroma12@pec.comune.roma.it o presentare all'Ufficio Protocollo sito in Via Fabiola 14 (Tel. 0669616310 - 0669616311) negli orari di ricevimento, è fissato al 31/03/2023 indicando come oggetto "Richiesta iscrizione all'Assemblea della Consulta Municipale Permanente per i diritti delle persone con Disabilità e delle loro famiglie".

Errata Corrige:

Si comunica che il "modello C" citato all'art. 4 co. 5 dell'Avviso pubblico è frutto di un refuso.

Per l'iscrizione degli altri soggetti senza diritto di voto si può validamente utilizzare il modello B barrando l'ultima casella nella sezione "Dichiarazione dei requisiti di iscrizione dell'organizzazione".

 

Determinazione Dirigenziale CQ 364 dell' 01/03/2023 

Avviso Pubblico 

Modello A / Richiesta di iscrizione singoli cittadini

Modello B / Richiesta di iscrizione Organizzazioni del Terzo Settore

Informativa Privacy

Deliberazione del Consiglio del Municipio n. 31 del 02/08/2022 e Regolamento della Consulta

 

Data di pubblicazione 01/03/2023

Data di aggiornamento 22/03/2023

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie