Avviso pubblico - Apertura dei termini per l'iscrizione all'Assemblea della Consulta Municipale Permanente per i diritti delle persone con Disabilità e delle loro famiglie (CMD 12)
22-mar-2023
Apertura dei termini per l'iscrizione all'Assemblea della Consulta Municipale Permanente per i diritti delle persone con Disabilità e delle loro famiglie (CMD 12) del Municipio Roma XII ai sensi dell’art. 6 della Deliberazione del Consiglio del Municipio XII n. 31/2022
Si comunica che con D.D. CQ 364 del 01/03/2023 sono stati approvati l'Avviso pubblico e la relativa modulistica per l'iscrizione all'Assemblea della nuova Consulta Municipale D.
Il termine previsto per la presentazione delle richieste, da inviare alla pec protocollo.municipioroma12@pec.comune.roma.it o presentare all'Ufficio Protocollo sito in Via Fabiola 14 (Tel. 0669616310 - 0669616311) negli orari di ricevimento, è fissato al 31/03/2023 indicando come oggetto "Richiesta iscrizione all'Assemblea della Consulta Municipale Permanente per i diritti delle persone con Disabilità e delle loro famiglie".
Errata Corrige:
Si comunica che il "modello C" citato all'art. 4 co. 5 dell'Avviso pubblico è frutto di un refuso.
Per l'iscrizione degli altri soggetti senza diritto di voto si può validamente utilizzare il modello B barrando l'ultima casella nella sezione "Dichiarazione dei requisiti di iscrizione dell'organizzazione".
Determinazione Dirigenziale CQ 364 dell' 01/03/2023
Modello A / Richiesta di iscrizione singoli cittadini
Modello B / Richiesta di iscrizione Organizzazioni del Terzo Settore
Deliberazione del Consiglio del Municipio n. 31 del 02/08/2022 e Regolamento della Consulta
Data di pubblicazione 01/03/2023
Data di aggiornamento 22/03/2023