"Pasqua a Piazza Anco Marzio" - Seduta pubblica della Commissione di valutazione

14 mar 2023


Si comunica che con Determinazione Dirigenziale Numero Repertorio CO/549 del 14.03.2023 Numero protocollo CO/35446 del 14.03.2023 è stata nominata la Commissione di valutazione per l’esame delle domande pervenute a seguito dell’Avviso Pubblico per il rilascio di Concessione Temporanea di Suolo Pubblico per la realizzazione dell’evento denominato “Pasqua a Piazza Anco Marzio” da svolgersi nell’area pubblica di Piazza Anco Marzio, nelle giornate dal 4 all’11 aprile 2023, ai sensi dell’art. 7 dell’Avviso Pubblico.

La suddetta Commissione si riunirà in seduta pubblica, per la verifica della documentazione presentata, il giorno giovedì 16 marzo 2023 alle ore 14.00, presso i locali della U.O. Amministrativa e Affari Generali del Municipio Roma X - Piazza della Stazione Vecchia 26, 1° piano - 00122 Lido di Ostia - Roma.

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie