Approvazione Avviso Pubblico per Affidamento in gestione dei Centri Sportivi del Municipio Roma VII per fasce orarie in orario extracurriculare – aa.ss. 2023/24 - 2024/25 -

31 mag 2023


Si comunica l'Approvazione dell'Avviso Pubblico per l’Affidamento in gestione dei Centri Sportivi del Municipio Roma VII per fasce orarie, in orario extracurriculare – aa.ss. 2023/24 - 2024/25 -

 

Le domande dovranno pervenire entro le h. 12,00 del 9 giugno 2023; gli organismi interessati dovranno far pervenire a mano all’Ufficio Protocollo del Municipio Roma VII sito in Via Fortifiocca n. 71, 00179 un plico sigillato recante all’esterno la dicitura “NON APRIRE - AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE PER FASCE ORARIE DEI CENTRI SPORTIVI MUNICIPALI DEL MUNICIPIO ROMA VII – ANNI 2023/24 e 2024/25 – SMART CIG (inserire il Codice Identificazione Gara della palestra per la quale l’organismo concorre)”, nonché l’indicazione della denominazione sociale, della sede legale, il recapito telefonico e l’indirizzo PEC dell’Organismo concorrente. Ulteriori modalità sono consultabili al relativo Avviso.

 

"Si precisa che l'Allegato 1 - FASCE ORARIE DISPONIBILI è stato modificato, qualora antecedentemente alla modifica sia già stata presentata domanda, la medesima potrà essere integrata/modificata per quanto concerne le fasce orarie disponibili"

 

L'integrale documentazione è disponibile ai seguenti collegamenti (Link):



... D.D. 1421/2023 

... Avviso Pubblico (aggiornamento 31 maggio)                                                 

... Fasce orarie disponibili (All. 1) - Rettifica del 9 maggio 2023 - Rettifica del 18 maggio 2023 -                                  

... Domanda di partecipazione (All. 2)

... Disciplinare di affidamento (All. 3) 

... Modello per la tracciabilità dei flussi finanziari (All. 4)

... Dichiarazione Durc (All. 5)

... Modello 45 Ragioneria (All. 6)

... Patto Integrità (All. 7)

... Scheda organico Istruttori (All. 8)

... Scheda Istruttore (All. 9)

... Schema proposta progettuale (All. 10) (aggiornamento 31 maggio)

... Informativa Privacy (All. 11)

... Anac elenco smart Cig (All. 12)

.. Nomina Commissione esaminatrice  (aggiornamento 3 luglio 2023)

...D.D 2304 del 19/07/2023  (aggiornamento 20 luglio 2023)

... DD 2542/2023 dell' 11/08/2023 (aggiornamento 16 agosto 2023)

... Graduatoria palestre (aggiornamento 16 agosto 2023)

... Graduatoria generale (aggiornamento 16 agosto 2023)

... DD 3036/2023 (Approvazione graduatoria) (aggiornamento 9 ottobre 2023)

... Graduatoria singole scuole (All.1) (aggiornamento 9 ottobre 2023)

... Graduatoria generale  (All.2) (aggiornamento 9 ottobre 2023)

... Graduatoria palestre non richieste (All.3) (aggiornamento 9 ottobre 2023)

 

 

Si precisa che le Associazioni che hanno presentato istanza di accesso agli atti nel termine indicato di 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria, potranno presentare istanza di revisione del punteggio nei successivi 7 giorni decorrenti dall’effettivo accesso (ossia dalla visione/estrazione di copia degli atti richiesti).

 

Prima pubblicazione 2 maggio 2023. Aggionamento 31 maggio 2023 - aggiornamento 3 luglio 2023 - aggiornamento 20 luglio 2023 - aggiornamento 16 agosto 2023 - aggiornamento 25 agosto 2023  - aggiornamento 9 ottobre 2023




 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie