Avviso Pubblico per la realizzazione dell'evento denominato Estate a Piazza Anco Marzio - Seduta Pubblica

19 giu 2023


Si comunica che con Determinazione Dirigenziale Numero Repertorio CO/1328/2023 del 16/06/2023 Numero Protocollo CO/87589/2023 del 16/06/2023 è stata nominata la Commissione di valutazione per l’esame delle domande pervenute a seguito dell’Avviso Pubblico per la realizzazione dell’evento denominato “Estate a Piazza Anco Marzio”, da svolgersi nel mese di Luglio e fino al 20 Agosto 2023, per un periodo minimo di 2 settimane.

La suddetta Commissione si riunirà in Seduta Pubblica, per la verifica della documentazione presentata, il giorno mercoledì 21 giugno 2023 alle ore 10.00, presso i locali della U.O. Amministrativa e Affari Generali del Municipio Roma X - Piazza della Stazione Vecchia 26 - 00122 Lido di Ostia - Roma.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie