Avviso Pubblico per il rilascio della concessione temporanea di suolo pubblico per la realizzazione dell'evento denominato “Mercatino di Natale 2023”
4 ott 2023
Determinazione Dirigenziale Numero Repertorio CO/2092/2023 del 03/10/2023 Numero Protocollo CO/136361/2023 del 03/10/2023 - Approvazione dell’Avviso Pubblico per il rilascio della concessione temporanea di suolo pubblico per la realizzazione dell’evento denominato “Mercatino di Natale 2023”, da svolgersi nel periodo 06 dicembre 2023 - 07 gennaio 2024.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 ottobre 2023 esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo del Municipio Roma X sito in Piazza della Stazione Vecchia, 26 nei giorni e negli orari di seguito riportati: martedì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 16.00.
Allegati:
Allegato A - Domanda di partecipazione
Allegato B - Planimetria Piazza Anco Marzio
Allegato C - Patto d'integrità e accettazione
Allegato D - Informativa trattamento dati personali
Allegato E - Dichiarazione Antimafia
Allegato F - Dichiarazione sostitutiva di certificazione in merito alla regolarità contribuitiva
Allegato G - Valutazione rischio manifestazioni pubbliche
Allegato H - Piano di emergenza
Allegato I - Linee guida prefettura piano emergenza mostre mercato
Allegato L - Incarico tecnico abilitato
Allegato M - Nomina addetto sicurezza
Allegato N - Circolare Min. Interno linee guida Safety Security
Allegato O - Circolare Ministero Interni Vigili del Fuoco
Allegato P - Art. 6 Regolamento CE n. 852 del 2004 Notifica Sanitaria