Avviso Pubblico per il rilascio della concessione temporanea di suolo pubblico per la realizzazione dell'evento denominato “Mercatino di Natale 2023”

4 ott 2023


Determinazione Dirigenziale Numero Repertorio CO/2092/2023 del 03/10/2023 Numero Protocollo CO/136361/2023 del 03/10/2023 - Approvazione dell’Avviso Pubblico per il rilascio della concessione temporanea di suolo pubblico per la realizzazione dell’evento denominato “Mercatino di Natale 2023”, da svolgersi nel periodo 06 dicembre 2023 - 07 gennaio 2024.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 ottobre 2023 esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo del Municipio Roma X sito in Piazza della Stazione Vecchia, 26 nei giorni e negli orari di seguito riportati: martedì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 16.00.

 

Allegati:

Avviso Pubblico

Allegato A - Domanda di partecipazione

Allegato B - Planimetria Piazza Anco Marzio

Allegato C - Patto d'integrità e accettazione

Allegato D - Informativa trattamento dati personali

Allegato E - Dichiarazione Antimafia

Allegato F - Dichiarazione sostitutiva di certificazione in merito alla regolarità contribuitiva

Allegato G - Valutazione rischio manifestazioni pubbliche

Allegato H - Piano di emergenza

Allegato I - Linee guida prefettura piano emergenza mostre mercato

Allegato L  - Incarico tecnico abilitato

Allegato M - Nomina addetto sicurezza

Allegato N - Circolare Min. Interno linee guida Safety Security

Allegato O - Circolare Ministero Interni Vigili del Fuoco

Allegato P - Art. 6 Regolamento CE n. 852 del 2004 Notifica Sanitaria

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie