Avviso pubblico - Festa dell'Immacolata anno 2023

29 nov 2023


Si comunica che  Giovedì 30 novembre 2023 alle ore 17.30 presso i locali della Direzione Apicale del Municipio II in via Dire Daua 11, si terrà la seduta pubblica per l’apertura dei plichi contenenti le offerte pervenute per l’individuazione di un soggetto giuridico per l’organizzazione dell’evento “Festa dell’Immacolata” per l’anno 2023.

Determinazione Dirigenziale n. 2435 del 29/11/2023 - Nomina della Commissione di valutazione - pubb. il 29/11/2023

__________________________________________________________________________________________

Avviso pubblico per l'individuazione di un soggetto giuridico per l'organizzazione dell'evento 'Festa Dell'Immacolata' per l'anno 2023 che si terrà nel quartiere San Lorenzo, sulla via Tiburtina e zone limitrofe, il giorno 8 dicembre 2023 dalle ore 7.00 alle ore 22.00.

 

I soggetti giuridici partecipanti dovranno far pervenire, tramite PEC, tramite plico raccomandato ovvero tramite consegna a mano, all'Ufficio Protocollo del Municipio II Roma (orario ufficio), sede in Via Dire Daua n.11, entro le ore 10.00 del giorno 27/11/2023, un plico sigillato, con ceralacca sui lembi di chiusura ovvero con nastro adesivo applicato e controfirmato sui medesimi lembi, riportante ALL'ESTERNO le seguenti indicazioni a pena di inammissibilità:

"AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO GIURIDICO PER L'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO “FESTA DELL'IMMACOLATA”PER L'ANNO 2023-MUNICIPIO II-QUARTIERE SAN LORENZO - 8 DICEMBRE 2023" e gli estremi del soggetto richiedente (recapito telefonico, fax, indirizzo email, indirizzo PEC).

 

Determinazione Dirigenziale n. 2317

Allegato A - Avviso Pubblico

Allegato 1 - Domanda di partecipazione

Allegato 2 - Informativa Privacy

Allegato 3 - Dichiarazione sostitutiva certificazione antimafia

Allegato 4 - Dichiarazione di autenticità delle informazioni contenute nella richiesta 

Allegato 5 - Dichiarazione sostitutiva di aver preso visione 'Protocollo di integrita'

Allegato 6 - Dichiarazione sostitutiva

Allegato 7 - Linee Guida e Modelli organizzativi e procedurali

Patto integrità

Planimetria

 

 

 

data di pubblicazione: 17/11/2023

data di aggiornamento: 29/11/2023

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie