Interventi di prevenzione rivolti alle vittime di tratta sessuale: aggiudicata la gara

17 apr 2019


Il Dipartimento Politiche Sociali ha affidato la gestione del servizio di contatto per interventi di prevenzione dei rischi e riduzione del danno, rivolto a persone che si prostituiscono, con particolare attenzione alle vittime di tratta sessuale”, per un periodo di 24 mesi.

 

Ad aggiudicarsi la gara il Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI) costituito da  Parsec Cooperativa Sociale a r.l. (capogruppo mandataria), Associazione Volontariato Focus - Casa dei Diritti Sociali (mandante) e Cooperativa Sociale Magliana 80 Onlus (mandante).

 

Lo stabilisce la Determinazione Dirigenziale n. 1126 dell’ 08/04/2019 

 

 

22/02/2019 - Il Dipartimento rende noto che il giorno venerdì 1 marzo 2019 alle ore 9.30, ci sarà la seduta pubblica della gara "Gestione del servizio di contatto per interventi di prevenzione dei rischi e riduzione del danno, rivolto a persone che si prostituiscono (CIG 7650742805), per l'apertura dei plichi contenenti le offerte presentate.

La seduta pubblica si terrà presso la stanza n. 2 sita al piano terra del Dipartimento Politiche Sociali, in Viale Manzoni 16 Roma. 

 

Leggi l'avviso della seduta pubblica del 01/03/2019

 

15/02/2019 - Seduta pubblica giovedì 21 febbraio 2019 alle ore 10:00, per la gara "Gestione del servizio di contatto per interventi di prevenzione dei rischi e riduzione del danno, rivolto a persone che si prostituiscono (CIG 7650742805).

 

La seduta per l’apertura dell’offerta tecnica si terrà presso la stanza n. 2 sita al piano terra del Dipartimento Politiche Sociali, in Viale Manzoni 16 Roma. 

 

Leggi l'avviso di convocazione della seduta pubblica

 

03/12/2018 - Il Dipartimento Politiche Sociali con Determinazione Dirigenziale n. 3272 del 15/10/2018 intende affidare, mediante indizione di gara a procedura aperta, la gestione di un servizio di contatto per interventi di prevenzione dei rischi e riduzione del danno, rivolto a persone che si prostituiscono, con particolare attenzione alle vittime di tratta sessuale.

Il servizio che verrà commissionato per la durata di 24 mesi, è rivolto a tutta la popolazione che costituisce il fenomeno della prostituzione di strada sul territorio cittadino e sarà realizzato attraverso molteplici attività.

Gestire un servizio di contatto volto a individuare, sostenere e aiutare persone che si prostituiscono, questo l'obiettivo principale dell'Amministrazione, da realizzarsi attraverso due Unità di Contatto su strada operanti sul territorio cittadino e uno Sportello di Consulenza che si occuperà della prima accoglienza, orientamento e aiuto delle persone che, a seguito di contatto, intenderanno rappresentare le proprie condizioni e problematiche.

Importo a base d'asta € 555.960,88 al netto dell'IVA, Oneri della sicurezza pari a zero. Impegno di spesa€
678.272,27 - Impegno di spesa€ 375,00= per il Contributo ANAC

 

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per le ore 12:00 del giorno 17/01/2019.

La gara si svolgerà con un sistema telematico, tramite la Piattaforma di eprocurement denominata "TuttoGare". Non saranno, quindi, prese in considerazione offerte pervenute con modalità diverse.

Le buste telematiche virtuali contenenti le offerte dovranno quindi essere caricate (upload) sulla Piattaforma telematica “TuttoGare”, collegandosi all’indirizzo web https://romacapitale.tuttogare.it/gare secondo le modalità tassativamente previste al paragrafo 13 del disciplinare di gara.

 

Consulta di seguito la documentazione di gara completa.

 

Allegati: 

Determinazione Dirigenziale N. 3272 del 15/10/2018 - Approvazione della  progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta

Determinazione Dirigenziale N. 3904 del 30/11/2018 - Rettifica parziale atti di gara a procedura aperta

Allegato A) Progetto

Allegato B) Capitolato speciale descrittivo e prestazionale

Allegato C) Bando di gara

Allegato D) Disciplinare di gara

Allegato E) Schema di contratto

Modello comunicazioni art. 76 D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. (formato ODT)

Modello comunicazioni art. 76 D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. (formato Pdf/A)

Protocollo di integrità di Roma Capitale

Codice di Comportamento dei Dipendenti di Roma Capitale

Avviso DGUE

Errata corrige disciplinare di gara

Determinazione Dirigenziale n. 246 del 28/01/2019 - Ammissione dei concorrenti

Determinazione Dirigenziale n. 284 del 01/02/2019 - Nomina commissione giudicatrice

CV Paola Busca

CV Michele Luciano

CV Silvia Pepoli

Determinazione Dirigenziale n. 571 del 28/02/2019 - Nomina segretario aggiuntivo commissione giudicatrice

Determinazione Dirigenziale n. 1126 dell’ 08/04/2019 - Aggiudicazione definitiva gara

Avviso di appalto aggiudicato

 

Tutta la documentazione di gara è disponibile anche nella sezione Trasparenza del Dipartimento.

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