Servizi di supporto per gestione, monitoraggio, rendicontazione progetti contrasto povertà: revocata la manifestazione d'interesse

28 lug 2020


Con Determinazione Dirigenziale n. 2238 del 27/07/2020, viene revocata la manifestazione d'interesse relativa alla procedura negoziata relativa al servizio di supporto ed affiancamento al team gestionale di Roma Capitale nell’espletamento delle attività’ necessarie alla gestione, al monitoraggio ed alla rendicontazione di progetti di inclusione sociale finalizzati al contrasto della povertà.

 

Leggi la Determinazione Dirigenziale n. 2238 del 27/07/2020

 

 

Il Dipartimento Politiche Sociali avvia una indagine di mercato finalizzata all’eventuale avvio di una procedura negoziata sotto soglia comunitaria per l’attuazione di un accordo quadro.

 

Obiettivo individuare operatori economici qualificati interessati a partecipare ad una gara per la realizzazione del servizio di supporto ed affiancamento al team gestionale di Roma Capitale nell’espletamento delle attività’ necessarie alla gestione, al monitoraggio ed alla rendicontazione di progetti di inclusione sociale finalizzati al contrasto della povertà.

 

Sono ammessi a partecipare, purché in possesso dei requisiti indicati nell’avviso esplorativo, tutti i soggetti indicati nell’art. 45 c. 2 del Codice degli Appalti.

 

Per la gestione dell’indagine di mercato Roma Capitale si avvale di una Piattaforma telematica di eprocurement, denominata “TuttoGare”.

 

I soggetti interessati a partecipare devono inoltrare la loro domanda di partecipazione, redatta secondo apposito modello, tramite la piattaforma telematica, con le modalità previste nell’avviso esplorativo.

 

Il termine per il ricevimento delle manifestazioni d’interesse è fissato per le ore 12:00 del 30/07/2019.

 

 

Consulta la documentazione per la partecipazione all'indagine di mercato, disponibile anche nella sezione "Amministrazione Trasparente"

 

Determinazione Dirigenziale n. 1902 del 24/06/2019 - Approvazione Avviso esplorativo e schema di domanda per manifestazione di interesse;

 

avviso esplorativo manifestazione di interesse;

 

domanda di adesione alla manifestazione di interesse;

 

patto di d'integrità

 

Determinazione Dirigenziale n. 2238 del 27/07/2020 - Revoca

 

 

La documentazione di gara è disponibile anche nella sezione "Amministrazione Trasparente"

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie