Pubblicazione risposte corrette quesiti di n. 2 procedure selettive pubbliche per supplenze ed assunzioni presso gli ASILI NIDO e le SCUOLE DELL' INFANZIA di Roma Capitale e istruzioni prove scritte

20 dic 2019


Di seguito le risposte corrette ai quesiti pubblicati in data 29 novembre 2019 relativi alle seguenti  procedure selettive pubbliche finalizzate al reclutamento di personale educativo e scolastico:

 

Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria valida per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per le supplenze presso gli ASILI NIDO di Roma Capitale e per assunzioni a tempo indeterminato ai sensi dell’art. 1 comma 228 quater della legge n. 208 del 28 dicembre 2015:

 

      RISPOSTE ESATTE QUESITI procedura ASILI NIDO 

 

 

2)  Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria valida per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per le supplenze presso le SCUOLE DELL’INFANZIA di Roma Capitale e per assunzioni a tempo indeterminato ai sensi dell’art. 1 comma 228 quater della legge n. 208 del 28 dicembre 2015:

 

      RISPOSTE ESATTE QUESITI procedura SCUOLE DELL’INFANZIA 

 

Sono, inoltre, disponibili le istruzioni sullo svolgimento delle prove alle quali i candidati di entrambe le procedure selettive in argomento dovranno scrupolosamente attenersi:

 

     ISTRUZIONI procedura ASILI NIDO 

 

     ISTRUZIONI procedura SCUOLE DELL’INFANZIA 

 

 

Si ricorda che le prove selettive si terranno presso la Nuova Fiera di Roma, ingresso pedonale Nord - Via Portuense n.1645/1647 il giorno 30 dicembre 2019, alle ore 8.30 (procedura ASILI NIDO) e alle ore 14.00 (procedura SCUOLA DELL’INFANZIA)

 

L’accesso ai padiglioni d’esame avverrà secondo le seguenti modalità:

 

RIPARTIZIONE CANDIDATI PER PADIGLIONE 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie