Rinvio seduta pubblica - Procedura aperta per affidamento servizio assistenza integrazione scolastica alunni disabili frequentanti le scuole infanzia comunali o statali, primarie e secondarie di primo grado statali - Municipio IX
29 gen 2018
Si comunica che la seduta pubblica inizialmente fissata per il giorno 29 gennaio 2018 ore 9,30 presso la Sala Commissioni del Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa – Centrale Unica Beni e Servizi, sita in Roma, Via della Panetteria n.18/18A - piano II, è rinviata a data da destinarsi per indisponibilità temporanea della Commissione giudicatrice.
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01-dic-2017
E’ in pubblicazione sull’Albo Pretorio on-line di Roma Capitale la documentazione di gara di rilevanza comunitaria relativa alla procedura aperta per l’affidamento del servizio di assistenza all’integrazione scolastica di alunni con disabilità frequentanti le scuole dell’infanzia comunali o statali, primarie e secondarie di primo grado statali ubicate nel territorio del Municipio Roma IX EUR per l’anno scolastico 2018/2019 - suddiviso in 3 lotti.
Il link per raggiungere la documentazione di gara è il seguente: http://www.comune.roma.it/servizi2/albonet/jsp/common/Home.jsp?1=1&codiceUfficioProponente=EE1&descrizioneUfficioProponente=DIPARTIMENTO%20PER%20LA%20RAZIONALIZZAZIONE%20DELLA%20SPESA%20-%20CENTRALE%20UNICA%20DI%20COMMITTENZA
Nella schermata che si presenta cliccare sul pulsante Ricerca. Di seguito viene visualizzato l’elenco di tutte le gare che fanno capo al Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa – Centrale Unica di Committenza tra cui quella in argomento.
La data di scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il 16 gennaio 2018 ore 10.30.
Le offerte vanno inviate a: Roma Capitale, Dipartimento per la razionalizzazione della spesa – Centrale Unica Beni e Servizi - Direzione “Centrale Unica acquisti di beni e forniture di servizi” – Ufficio Protocollo - Via della Panetteria n. 18/18A – 00187 Roma.