Premio Roma Danza 2021 Diciannovesima edizione - Prima edizione del Municipio XV

1 apr 2021


Il Municipio Roma XV, in attuazione della Direttiva di Giunta Municipale n. 05 del 19/03/2021 (nota prot. CU/26457/2021 del 23/03/2021), promuove la divulgazione sul territorio del Premio Roma Danza 2021 XIX edizione attraverso il Premio Speciale Video Danza - Prima edizione del Municipio Roma XV.
La Giunta Municipale intende promuovere iniziative inerenti al settore culturale e creativo, in modo da sollecitare interesse dei cittadini e sostenere un settore in grave sofferenza per la situazione di emergenza sanitaria ancora in atto.
In quest’ottica, la danza, in qualsiasi suo genere venga proposta, diventa protagonista del concorso promosso dal Municipio Roma XV, che origina dalla collaborazione tra l’Accademia Nazionale di Danza e Roma Capitale.
La danza è una forma di espressione in grado di avere un impatto positivo a livello sociale e sulla vita delle giovani generazioni, destinatarie prime del concorso, il quale è volto anche alla valorizzazione di giovani talenti in campo artistico.

La partecipazione al concorso potrà avvenire secondo le indicazioni contenute nell'allegato avviso pubblico

 

ALLEGATI:

Allegato A - Domanda di partecipazione

Allegato B - Liberatoria

D.D. di approvazione

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie