Convocazioni per la sottoscrizione del contratto di n. 10 "Funzionario Assistente Sociale" Lunedi 17 Maggio 2021

6 mag 2021


Si comunica che è stata autorizzata l’assunzione, a tempo pieno e determinato per la durata di 12 mesi, dei candidati utilmente collocati ai fini assunzionali nella graduatoria della procedura selettiva pubblica, per titoli, per n. 117 Assistenti Sociali dalla posizione n. 270 alla posizione n. 279.

Per quanto sopra, i richiamati candidati muniti di idoneo documento di identità in corso di validità,  sono invitati presso il Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane di Roma Capitale in via del Tempio di Giove n. 3 – 00186 Roma, per la stipula del contratto individuale di lavoro a tempo pieno e determinato e per la contestuale immissione in servizio.

Le convocazioni sono fissate nella giornata del 17 Maggio 2021 alle ore 8.30 secondo il seguente elenco:

CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI

 

In considerazione della particolare situazione emergenziale strettamente connessa alla diffusione del Covid-19, i candidati dovranno presentarsi muniti dei dispositivi individuali di protezione (mascherine).

Allo scopo di agevolare lo svolgimento delle attività di stipula dei contratti riducendo i tempi di permanenza, si invitano i candidati convocati a presentare

il modello A

il modello B  ed

il modello C

già compilati in ogni parte relativa alle dichiarazioni da rendere, ricordando che, al contrario, la sottoscrizione dei suddetti moduli dovrà avvenire dinanzi al funzionario preposto al momento della stipula del contratto di lavoro.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie