Avvio della verifica Green Pass per accesso nelle strutture scolastiche negli asili nido e nelle scuole di infanzia di Roma Capitale

18 set 2021


In armonia con quanto previsto dal D.L. 122/2021, al fine di tutelare la salute pubblica e fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, chiunque accede alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative deve possedere ed è tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19.

L’Amministrazione ha provveduto ad affidare alla Società Roma Multiservizi S.p.A. le attività di verifica del green pass di chiunque acceda alle strutture nido e scuole infanzia capitoline.

Nel corso della prossima settimana, come precedentemente comunicato, gli accompagnatori dei bambini e delle bambine potranno accedere nel nido/scuola solo previa esibizione del green pass al personale addetto; restano inoltre in vigore le procedure di triage già ampiamente conosciute. In sede di prima applicazione tuttavia nelle giornate di lunedì 20 e martedì 21, e fino a nuove disposizioni, si proseguirà a svolgere accoglienza ed ambientamento negli spazi esterni dei servizi, come fino ad oggi avvenuto.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie