Annullamento e pubblicazione nuova data seduta pubblica progetto Interventi e valutazione delle relazioni familiari

9 dic 2021


Gara telematica indetta, ai sensi dell'art.36, comma 2, lett. b del Digs. n.50/2016, per l'affidamento e la gestione del progetto "Interventi e valutazioni delle relazioni familiari".

Si comunica che, a causa di eventi imprevisti e indipendenti dalla volonta della stazione appaltante, Ia Direzione Socio Educativa  è costretta ad annullare la seduta del Seggio di gara, incaricato della verifica della documentazione amministrativa, prevista per il giorno 07/12/2021 ore 10,00.
La seduta è pertanto spostata al giorno 15/12/2021 ore 10,00 presso la Direzione Socio -Educativa del Municipio Roma V, sita in Viale Palmiro Togliatti, 983 - 00171 Roma .

Gli incaricati a presenziare alla seduta, se diversi dal Rappresentante Legale, dovranno essere muniti di regolare delega con allegate le copie dei Documenti di Identità del delegato e del delegante.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie