Seduta pubblica della Commissione di valutazione Avviso pubblico per l'assegnazione di posteggi nei mercati rionali del Municipio Roma VIII Mercato del Parco, Grottaperfetta e Ostiense

19 gen 2022


Aggiornamento del 15 febbraio 2022

La Commissione di valutazione delle domande relative all'avviso pubblico per l'assegnazione di posteggi nei mercati rionali del Municipio Roma VIII Mercato del Parco, Grottaperfetta e Ostiense si riunirà in seduta pubblica presso la sede del Municipio Roma VIII in Via Benedetto Croce 50 (Ufficio SUAP) in data 16-02-2022 alle ore alle ore 10:30. Nel corso della seduta pubblica si provvederà ad espletare le operazioni previste dall'art. 7 dell'Avviso Pubblico.

Per ragioni connesse all'emergenza sanitaria, i concorrenti interessati potranno partecipare alla seduta pubblica  presentandosi  dieci minuti prima della seduta e previa esibizione di green-pass.
 

 

La Commissione di valutazione delle domande relative all'avviso pubblico per l'assegnazione di posteggi nei mercati rionali del Municipio Roma VIII Mercato del Parco, Grottaperfetta e Ostiense si riunirà in seduta pubblica presso la sede del Municipio Roma VIII in Via Benedetto Croce 50 (Ufficio SUAP) in data 26/01/2022 alle ore 9:30. Nel corso della seduta pubblica si provvederà ad espletare le operazioni previste dall'art. 7 dell'Avviso Pubblico.

 

Per ragioni connesse all'emergenza sanitaria, i concorrenti interessati potranno partecipare alla seduta pubblica esclusivamente in via telematica tramite la piattaforma Teams. A tal fine dovranno far pervenire entro la giornata di lunedì 24/01/2022 all'indirizzo suap.direzionetecnica.mun08@comune.roma.it richiesta di partecipazione alla seduta, cui seguirà trasmissione del link di collegamento.

AVVISO PUBBLICO

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie