Apertura termini adesione Assemblea della Consulta Municipale Permanente per i Diritti delle Persone con Disabilità o con problemi di Salute Mentale (CMD) del Municipio Roma VIII

26 set 2022


Con Determinazione Dirigenziale rep. CM 1722 del 25 settembre 2022 è stato pubblicato l’avviso pubblico e la relativa modulistica per l'iscrizione all'Assemblea della Consulta CMD del Municipio RM VIII,  ai sensi del nuovo Regolamento approvato dalla Deliberazione del Consiglio del Municipio VIII n. 17 dell'08/06/2022.

 

Il termine previsto per la presentazione delle domande di adesione all'Assemblea, sia per i singoli cittadini sia per le organizzazioni,  è fissato alle ore 18 del 26 ottobre 2022.

 

La documentazione va inviata alla pec protocollo.municipioroma08@pec.comune.roma.it o consegnata presso l'Ufficio Protocollo negli orari di ricevimento, indicando come oggetto "Richiesta iscrizione all'Assemblea della Consulta Municipale Permanente per i diritti delle persone con Disabilità o con salute mentale  (Consulta Municipale CMD)".

 

Allegati: Avviso Pubblico | Modulo A Richiesta di iscrizione singoli cittadiniModulo B  Richiesta di iscrizione Organizzazioni | Deliberazione del Consiglio del Municipio n. 17 del 08/06/2022 di approvazione del Regolamento della CMD | Informativa privacy 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie