Avviso Pubblico. Approvazione dello Schema di Assetto Preliminare (SAP) del progetto urbano della Centralità Metropolitana e Urbana da pianificare Santa Maria della Pietà

17 lug 2021


AVVISO PUBBLICO
Approvazione dello Schema di Assetto Preliminare (SAP) relativo al progetto urbano della Centralità Metropolitana e Urbana da pianificare Santa Maria della Pietà ai sensi dell’art. 15 delle NTA del PRG vigente

Con Deliberazione n. 127 del 28.05.2021 la Giunta Capitolina ha approvato lo Schema di Assetto Preliminare della Centralità Metropolitana e Urbana da pianificare Santa Maria della Pietà ai sensi degli artt. 15 e 65 delle Norme Tecniche di Attuazione del PRG vigente.

Ai sensi del comma 9 art. 15 delle Norme Tecniche di Attuazione del PRG vigente, il SAP costituito dagli elaborati grafici, normativi e descrittivi allegati alla Deliberazione di Giunta Capitolina n. 127 del 28.05.2021, è pubblicato e consultabile dal 17.07.2021 per un periodo di 30 giorni sull’Albo Pretorio on line.

Entro i successivi 30 giorni:

- gli interessati possono presentare contributi partecipativi relativi all’assetto urbanistico proposto;
- i proprietari diversi dai soggetti promotori possono presentare formale adesione all’iniziativa.

La Deliberazione della Giunta Capitolina di cui sopra e gli allegati, che costituiscono parte integrante della stessa, sono altresì consultabili nella sezione "Deliberazioni e Atti" del Portale Web di Roma Capitale all'indirizzo:

https://www.comune.roma.it/servizi2/deliberazioniAttiWeb/home

I contributi partecipativi e le eventuali formali adesioni all’iniziativa dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica a mezzo PEC a:

protocollo.urbanistica@pec.comune.roma.it



Il Direttore di Direzione                             Il Direttore Dipartimento PAU
Silvia Capurro                                           Cinzia Esposito
 

Link esterni:
Centralità Urbana “Santa Maria della Pietà”

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie