Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

lun

22-04-2024
Ore 12:00 - Commissione Speciale Pari Opportunità -

 

La Commissione Speciale Speciale Pari Opportunità è convocata per lunedì 22 aprile 2024 alle ore 12:00

 

L’incontro si svolgerà in modalità di videoconferenza sulla piattaforma utilizzata dall’Amministrazione, per l’esame del seguente ordine dei lavori:

 

 

1) Lettura e approvazione dei verbali;

 

2) Audizione dell'Associazione Assist in merito al tema dello sport come strumento di inclusione e utile a raggiungere la parità di genere, nonché sul tema della violenza di genere in campo sportivo;

 

3) Varie ed eventuali.

 

 

I cittadini, interessati ad assistere alla seduta, potranno inviare mail di richiesta alla segreteria della commissione all’indirizzo uffcommissioni.mun07@comune.roma.it, entro 24 ore lavorative dall'orario fissato per la convocazione.


Il Link per la partecipazione alla seduta sarà inviato successivamente alla sottoscrizione del Modulo Informativa della privacy ai sensi del GDPR 679/16.

 

 

E' invitata a partecipare:

 

- L’Assessora Adriana Rosasco

- l’Assist APS

 

 

 

 

 

 

17 aprile 2024

Ore 9:00 - Commissione I

 

La Commissione I è convocata per lunedì 22 aprile 2024 alle ore 9:00

 

L’incontro si svolgerà in modalità di videoconferenza sulla piattaforma utilizzata dall’Amministrazione, per l’esame del seguente ordine dei lavori:


 

1) Approvazione dei verbali delle sedute precedenti;

 

2) Prosecuzione esame della proposta di Mozione d’iniziativa dei Conss. De Simone ed altri recante: “Riqualificazione Piazza Imola” (prot.n. 77894 del 10/4/2024. Scadenza 24.4.2024):

a) Introduzione del Presidente; aggiornamenti dell’Assessora; decisioni sul prosieguo dell’iter.

 

3) Prosecuzione esame della proposta di Risoluzione d’iniziativa dei Conss. De Simone ed altri recante: “Ripristino bagni Stazione Tuscolana” (prot.n. 77058 del 9/4/2024. Scadenza 23.4.2024):

 a) Aggiornamenti e decisioni sul prosieguo dell’iter.

 

4) Prosecuzione esame della proposta di Risoluzione d’iniziativa dei Conss. De Simone ed altri recante: “Segnalatori attraversamenti pedonali” (prot.n. 77334 del 10/4/2024. Assegnata anche alle valutazioni della III Commissione. Scadenza 24.4.2024):

a) Aggiornamenti e valutazioni sul prosieguo dell’iter alla luce della contestuale assegnazione alla III Commissione.

 

5) Informativa sulla corrispondenza pervenuta sulla mail istituzionale della Commissione.

 

 

I cittadini, interessati ad assistere alla seduta, potranno inviare mail di richiesta alla segreteria della commissione all’indirizzo uffcommissioni.mun07@comune.roma.it, entro 24 ore lavorative dall'orario fissato per la convocazione.


Il Link per la partecipazione alla seduta sarà inviato successivamente alla sottoscrizione del Modulo Informativa della privacy ai sensi del GDPR 679/16.



Sono invitati a partecipare:

 

- Il Coordinatore della Comunità Territoriale, Elio Graziani.

- Per il punto n. 2 l’Assessora Marino.

 

 

18 aprile 2024

Ore 9:15 - Commissione II

 

La Commissione II è convocata per lunedì 22 aprile 2024 alle ore 9:15

 

L’incontro si svolgerà in modalità di videoconferenza sulla piattaforma utilizzata dall’Amministrazione, per l’esame del seguente ordine dei lavori:


 

1) Lettura e approvazione dei verbali delle sedute precedenti;

 

2) Proposte per il nuovo bando per l'assegnazione delle postazioni libere del mercato Calisse;

 

3) Varie ed eventuali.

 

 

I cittadini, interessati ad assistere alla seduta, potranno inviare mail di richiesta alla segreteria della commissione all’indirizzo uffcommissioni.mun07@comune.roma.it, entro 24 ore lavorative dall'orario fissato per la convocazione.


Il Link per la partecipazione alla seduta sarà inviato successivamente alla sottoscrizione del Modulo Informativa della privacy ai sensi del GDPR 679/16.



Sono invitati a partecipare:

 

- Il Presidente AGS mercato Calisse

 

- L’Ass. Silvia Pieri

 

 

18 aprile 2024

mar

23-04-2024
Ore 11:30 - Commissione congiunta III e Speciale Giubileo 2025 - Annullata

--- ANNULLATA ---

 

La Commissione congiunta III e Speciale Giubileo 2025 è convocata per martedì 23 aprile 2024 alle ore 11:30 (agg. il 19/04/2024)

 

L’incontro si terrà presso la sede municipale di Piazza di Cinecittà n. 11, piano IV, Sala Rossa, per l’esame del seguente ordine dei lavori:

 

 

1. Stato dell’arte del Mercato di via Sannio

 

 

 

Sono invitati a partecipare:
- Direttore della Direzione Tecnica o suo/a delegato/a
- Assessora Antonella Di Giacomo
- Assessore Riccardo Sbordoni.
 

 

18 aprile 2024 - aggiornamento 19 aprile 2024 - 23 aprile 2023

 

Ore 12:45 - Commissione Speciale Controllo e Garanzia

 

La Commissione Speciale Controllo e Garanzia è convocata per martedì 23 aprile 2024 alle ore 12:45

 

 

L’incontro si svolgerà in modalità di videoconferenza sulla piattaforma utilizzata dall’Amministrazione, per l’esame del seguente ordine dei lavori:

 

 

1) Acquisizione notizie e verifica atti relativi a “PUP area compresa tra via Adria e via Gela”;

2) Approvazione verbali;

3) Eventuali e varie.

 

 

I cittadini, interessati ad assistere alla seduta, potranno inviare mail di richiesta alla segreteria della commissione all’indirizzo uffcommissioni.mun07@comune.roma.it, entro 24 ore lavorative dall'orario fissato per la convocazione.
Il Link per la partecipazione alla seduta sarà inviato successivamente alla sottoscrizione del Modulo Informativa della privacy ai sensi del GDPR 679/16.

 

 

 

Sono invitati a partecipare:

- l'Assessora Antonella Di Giacomo;

- il Direttore della Direzione Tecnica o suo/a delegato/a;

- Comunità Territoriale.

 

 

 

19 aprile 2024

 

mer

24-04-2024
Ore 09:00 - Commissione IV

 

La Commissione IV è convocata per mercoledì 24 aprile 2024 alle ore 9:00

 

L’incontro si svolgerà in modalità di videoconferenza sulla piattaforma utilizzata dall’Amministrazione, per l’esame del seguente ordine dei lavori:

 

 

1. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti;

2. Prosecuzione istruttoria in merito alla proposta di Risoluzione avente ad oggetto: "Riqualificazione ex Dazio fronte Via Appia Nuova 1009" a firma dei Conss. Di Egidio ed Alfano ed audizione del Dipartimento Patrimonio di Roma Capitale;

3. Aggiornamento della situazione in merito ai progetti del "Dopo Di Noi" ex Legge 112/2016;

4. Varie ed eventuali




I cittadini, interessati ad assistere alla seduta, potranno inviare mail di richiesta alla segreteria della commissione all’indirizzo uffcommissioni.mun07@comune.roma.it, entro 24 ore lavorative dall'orario fissato per la convocazione.

Il Link per la partecipazione alla seduta sarà inviato successivamente alla sottoscrizione del Modulo Informativa della privacy ai sensi del GDPR 679/16.

 

 

 

Sono invitati a partecipare:

- Assessora Adriana Rosasco
- Direttore del Dipartimento Valorizzazione del Patrimonio e Politiche Abitative o sua/o delegata/o (pt. 2 all’o.d.l.)
- Firmatari della Risoluzione di cui al punto n. 2 all’o.d.l.
- CdQ Statuario Capannelle
- Direttore del Municipio VII o sua/o delegata/o (pt. 3 all’o.d.l.)
- Consulta Disabilità Municipio VII

 

 

19 aprile  2024

 

Ore 10:30 - Commissione V

 

La Commissione V è convocata per mercoledì 24 aprile 2024 alle ore 10:30

 

                                

L’incontro si svolgerà in modalità di videoconferenza sulla piattaforma utilizzata dall’Amministrazione, per l’esame del seguente ordine dei lavori:

 

 

1) Audizione della comunità educante dell’IC Parco degli Acquedotti in merito all’ipotesi di apertura di nuove sezioni;

 

2) Varie ed eventuali;

 

3) Approvazione dei verbali.

 

 

I cittadini, interessati ad assistere alla seduta, potranno inviare mail di richiesta alla segreteria della commissione all’indirizzo uffcommissioni.mun07@comune.roma.it, entro 24 ore lavorative dall'orario fissato per la convocazione.

 

Il Link per la partecipazione alla seduta sarà inviato successivamente alla sottoscrizione del Modulo Informativa della privacy ai sensi del GDPR 679/16.

 

 

Sono invitati a partecipare:

 

 - Ass. M. Morlacchi

 

 - DS R. Villani

 

 - On. A. Luparelli

 

 - Conss. Ammerata e Ferraro

 

 - D.G. USR Lazio dott.ssa Sabatini o suo delegato

 

 - Presidente dell’Opera Nazionale Montessori B. Scoppola

 

 - Presidente del CDI dell’IC Parco degli Acquedotti

 

 - Dott.ssa G. De Candia

 

 - Dott.sse C. Betturri e A. Cecca Opera Nazionale Montessori

 


 

22 aprile 2024

Ore 12:30 - Commissione congiunta IV e Grandi Eventi - PNRR - Integrazione invitati -

 

La Commissione congiunta IV e Grandi Eventi - PNRR - è convocata per mercoledì 24 aprile 2024 alle ore 12:30

 

L’incontro si svolgerà in modalità di videoconferenza sulla piattaforma utilizzata dall’Amministrazione, per l’esame del seguente ordine dei lavori:

 

 

1) Monitoraggio dello stato di attuazione degli investimenti PNRR relativi alle Missioni 5 e 6 ricadenti nel territorio del Municipio VII di Roma Capitale.

 

 

I cittadini, interessati ad assistere alla seduta, potranno inviare mail di richiesta alla segreteria della commissione all’indirizzo uffcommissioni.mun07@comune.roma.it, entro 24 ore lavorative dall'orario fissato per la convocazione.

 

Il Link per la partecipazione alla seduta sarà inviato successivamente alla sottoscrizione del Modulo Informativa della privacy ai sensi del GDPR 679/16.

 

 

Sono invitati a partecipare:

 

 - L’Assessora Adriana Rosasco

 

 - Il Direttore del Municipio VII

 

 

 

22 aprile 2024 

gio

25-04-2024
Non ci sono appuntamenti questo giorno
 

ven

26-04-2024
Ore 11:00 - Commissione congiunta II e VI

 

La Commissione congiunta II e VI è convocata per venerdì 26 aprile 2024 alle ore 11:00

 

L’incontro si svolgera in modalità di videoconferenza sulla piattaforma utilizzata dall’Amministrazione per l’esame del seguente ordine dei lavori: 

 

 

1) Proposta di deliberazione avente ad oggetto: nuovo piano delle aree del municipio Roma VII: regolamentazione delle aree e delle manifestazioni destinate all'occupazione di suolo pubblico (OSP) a carattere temporaneo per lo svolgimento di iniziative di tipo commerciale, commerciale-artigianale, commerciale-culturale.

 

 

 

 

I cittadini, interessati ad assistere alla seduta, potranno inviare mail di richiesta alla segreteria della commissione all’indirizzo uffcommissioni.mun07@comune.roma.it, entro 24 ore lavorative dall'orario fissato per la convocazione.

Il Link per la partecipazione alla seduta sarà inviato successivamente alla sottoscrizione del Modulo Informativa della privacy ai sensi del GDPR 679/16. 

 

 

23 aprile 2024

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie