Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Agenda delle Convocazioni

lun

19-04-2021
Ore 09:00 - Commissione I

 

La Commissione I - è convocata per lunedì 19 aprile 2021 alle ore 09:00.

 

 

L’incontro si svolgerà mediate il sistema di video conferenza sulla piattaforma utilizzata dall’Amministrazione per l’esame del seguente ordine dei lavori: 

 

1) (ore 09.00) Ipotesi di apertura di una strada di collegamento ciclo-pedonale Osteria del Curato - Villa dei Sette Bassi;

 

2) Approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

 

I cittadini, interessati ad assistere alla seduta, potranno inviare mail di richiesta alla segreteria della commissione all’indirizzo uffcommissioni.mun07@comune.roma.it, entro 24 ore lavorative antecedenti all'orario indicato per la seduta di Commissione.

 

Il Link per la partecipazione alla seduta sarà inviato successivamente alla sottoscrizione del Modulo Informativa della privacy ai sensi del GDPR 679/16. 

 

Si invitano a partecipare:

 

- MIBACT

Soprintendenza Speciale Archeologia, Belle Arti e  Paesaggio di Roma.

 

- C.d.Q. “Osteria del Curato” il Presidente.

 

 13 aprile 2021

Ore 9:00 - Commissione II

 

La Commissione II è convocata per lunedì 19 aprile 2021 alle ore 9:00.

 

L’incontro si terrà online sulla piattaforma utilizzata dall’Amministrazione per l’esame del seguente ordine dei lavori: 

 

1) Lettura e approvazione verbale precedente;

2) Prosieguo istruttoria ipotesi realizzazione mercato settimanale quartiere Centroni a seguito del sopralluogo effettuato il giorno 15 aprile 2021 sul territorio;

3) Varie ed eventuali.

 

I cittadini, interessati ad assistere alla seduta, potranno inviare mail di richiesta alla segreteria della commissione all’indirizzo uffcommissioni.mun07@comune.roma.it, entro 24 ore lavorative antecedenti all'orario indicato per la seduta di Commissione.

 

Il Link per la partecipazione alla seduta sarà inviato successivamente alla sottoscrizione del Modulo Informativa della privacy ai sensi del GDPR 679/16. 

 

Si invitano a partecipare: 

- Assessore alle Politiche delle Attività Produttive, Turismo, Siluppo Locale, Politiche del lavoro, Servizi Pubblicitari, Legalità e Sicurezza Municipio VII; 

- Comitato di Quartiere Centroni;

- Presidente CSA Centroni;

- Presidente APS Centroni;

- Presidente ANA; 

- Presidente AVAREL; 

- Presidente MSR CNA. 

 

14 aprile 2021

mar

20-04-2021
Ore 14:30 - Commissione Speciale delle Pari Opportunità

 

La Commissione Speciale delle Pari Opportunità è convocata per martedì 20 aprile 2021 alle ore 14:30.

 

L’incontro si svolgerà mediante il sistema di videoconferenza adottato dall’Amministrazione per l’esame del seguente ordine dei lavori: 

 

1) Lettura e approvazione verbale precedente; 

2) Presentazione Progetto “Affido culturale” - Contrasto alla povertà educativa minorile;

3) Varie ed eventuali.

 

I cittadini, interessati ad assistere alla seduta, potranno inviare mail di richiesta alla segreteria della commissione all’indirizzo uffcommissioni.mun07@comune.roma.it, entro 24 ore lavorative antecedenti all'orario indicato per la seduta di Commissione.

 

Il Link per la partecipazione alla seduta sarà inviato successivamente alla sottoscrizione del Modulo Informativa della privacy ai sensi del GDPR 679/16. 

 

Si invitano a partecipare: 

- Associazione Casa dello spettatore

- Assessora alla Scuola, Cultura, Sport e Politiche giovanili

 

15 aprile 2021

Ore 9:00 - Commissione Speciale Controllo e Garanzia

 

La Commissione Speciale Controllo e Garanzia è convocata per martedì 20 aprile 2021 alle ore 9:00.

 

L’incontro si svolgerà mediante il sistema di videoconferenza adottato dall’Amministrazione per l’esame del seguente ordine dei lavori: 

 

1) Verbali Commissione I del VII Municipio del 18.05.2020 e del 23.11.2020 aventi ad oggetto “Stato dell’arte in merito a Mercato Appio I”. Verifica atti conseguenti e cronoprogramma lavori;

2) Lettura e approvazione verbali sedute precedenti;

3) Varie ed eventuali.

 

I cittadini, interessati ad assistere alla seduta, potranno inviare mail di richiesta alla segreteria della commissione all’indirizzo uffcommissioni.mun07@comune.roma.it, entro 24 ore lavorative antecedenti all'orario indicato per la seduta di Commissione.

 

Il Link per la partecipazione alla seduta sarà inviato successivamente alla sottoscrizione del Modulo Informativa della privacy ai sensi del GDPR 679/16.  

 

Sono invitati a partecipare: 

- Il Responsabile Procedimento del Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e manutenzione urbana (SIMU); 

- Dipartimento Programmazione e attuazione urbanistica (PAU); 

- Assessore Attività Produttive Municipio VII; 

- CdQ Appio Alberone; 

- Presidente I Commissione Municipio VII;

 

15 aprile 2021

mer

21-04-2021
Non ci sono appuntamenti questo giorno
 

gio

22-04-2021
Ore 11:30 - Commissione III - Straordinaria

 

La Commissione III è convocata per giovedì 22 aprile 2021 alle ore 11:30.

 

L’incontro si terrà online sulla piattaforma utilizzata dall’Amministrazione per l’esame del seguente ordine dei lavori: 

 

1) La sicurezza stradale ed i dispositivi acustici per non vedenti sugli impianti semaforici di nuova installazione o ristrutturati. La gestione e la manutenzione della rete della segnaletica luminosa nel territorio del Municipio VII di impianti semaforici, segnali stradali luminosi, colonnine e attraversamenti pedonali luminosi. Approfondimenti.

 

I cittadini, interessati ad assistere alla seduta, potranno inviare mail di richiesta alla segreteria della commissione all’indirizzo uffcommissioni.mun07@comune.roma.it, entro 24 ore lavorative antecedenti all'orario indicato per la seduta di Commissione.

 

Il Link per la partecipazione alla seduta sarà inviato successivamente alla sottoscrizione del Modulo Informativa della privacy ai sensi del GDPR 679/16. 

 

Sono invitati a partecipare: 

- Il Direttore della Direzione Programmazione e Attuazione dei Piani di Mobilità del Dipartimento Mobilità e Trasporti, e/o suo Delegato;

- Il Presidente/AU di Roma Servizi Per la Mobilità, e/o suo Funzionario Delegato;

- Il Presidente della Commissione Politiche Sociali del Municipio VII di Roma Capitale;

- Il Disability Manager di Roma Capitale (Agg. 22 Aprile 2021).

 

20 aprile 2021 - Agg. del 22 Aprile 2021

ven

23-04-2021
Ore 9:00 - Commissione III

 

La Commissione III è convocata per venerdì 23 aprile 2021 alle ore 9:00.

 

 

L’incontro si terrà online sulla piattaforma utilizzata dall’Amministrazione per l’esame del seguente ordine dei lavori: 

 

 

1) Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti;

 

2) Alle ore 9:30: Incontro con la Direzione Gestione Territoriale Ambientale e del Verde - Servizio Operativo Municipale e con l’Ufficio del Verde Municipale del Municipio VII;

 

3) Comunicazioni della Presidente;

 

4) Varie ed eventuali. 

 

 

I cittadini, interessati ad assistere alla seduta, potranno inviare mail di richiesta alla segreteria della commissione all’indirizzo uffcommissioni.mun07@comune.roma.it, entro 24 ore lavorative antecedenti all'orario indicato per la seduta di Commissione.

 

Il Link per la partecipazione alla seduta sarà inviato successivamente alla sottoscrizione del Modulo Informativa della privacy ai sensi del GDPR 679/16. 

 

 

Sono invitati a partecipare per il punto 2) all’ordine dei lavori, alle ore 9:30: 

 

 

Dipartimento Tutela Ambientale - Direzione Gestione Territoriale Ambientale e del Verde. Il Dirigente e/o suo Delegato territoriale per i Servizi Operativi Municipali.

 

L’Ufficio del Verde Municipale del Municipio VII, la P.O. e il Direttore Lavori.

 

 

21 aprile 2021

Ore 9:00 - Commissione IV

 

La Commissione IV è convocata per venerdì 23 aprile 2021 alle ore 9:00.

 

L’incontro si terrà online sulla piattaforma utilizzata dall’Amministrazione per l’esame del seguente ordine dei lavori: 

 

1) DISAMINA DI EVENTUALI OSSERVAZIONI PERVENUTE SULLA BOZZA RELATIVA ALL’AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI ZONA MUNICIPALE DALLA ASL ROMA 2, DALLA CONSULTA MUNICIPALE PER L'INTEGRAZIONE SOCIALE DEI CITTADINI STRANIERI - MUNICIPIO VII, DALLA CONSULTA PER PERSONE CON DISABILITÀ E DELLA SALUTE MENTALE – MUNICIPIO VII, DAL COORDINAMENTO CENTRI SOCIALI ANZIANI - MUNICIPIO VII, DAI SINDACATI - MUNICIPIO VII, DALLE ASSOCIAZIONI DEL TERZO SETTORE - MUNICIPIO VII, DALLA COMUNITÀ TERRITORIALE - MUNICIPIO VII;

 

2) APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE PRECEDENTI. 

 

I cittadini, interessati ad assistere alla seduta, potranno inviare mail di richiesta alla segreteria della commissione all’indirizzo uffcommissioni.mun07@comune.roma.it, entro 24 ore lavorative antecedenti all'orario indicato per la seduta della convocazione.

 

Il Link per la partecipazione alla seduta sarà inviato successivamente alla sottoscrizione del Modulo Informativa della privacy ai sensi del GDPR 679/16. 

 

Sono invitati a partecipare: 

 

- Assessora Politiche Sociali, Pari Opportunità e Politiche Abitative Municipio VII.

- Direttore Area Socio-Educativa ad interim Municipio VII o sua/o delegata/o 

- Ufficio di Piano Sociale - Municipio VII

- Direttore Sanitario ASL Roma 2 - 7 Distretto.

- Direttore Aziendale di Servizio Sociale ASL Roma 2

- Consulta Municipale per l'integrazione sociale dei cittadini stranieri - Municipio VII

- Consulta per persone con disabilità e della salute mentale – Municipio VII

- Consulta della scuola – Municipio VII 

- Coordinamento Centri Sociali Anziani - Municipio VII

- Sindacati Territoriali - Municipio VII

- Associazioni del Terzo Settore - Municipio VII 

- Comunità Territoriale- Municipio VII

 

21 aprile 2021

Torna all'inizio del cotenuto