Ufficio Punto di Ascolto e Informazione Telefonica di Secondo Livello

 

Competenze: Sportello d'ascolto

 

 

- Ascolta, orienta e fornisce informazioni di carattere generale sulle attività della Centrale Unica Appalti;

- Fornisce risposte personalizzate ai cittadini in merito alle richieste di maggiore complessità che non possono essere risolte al primo livello dal Contact_Center;

- Raccoglie segnalazioni/reclami anche con l’utilizzo del sistema integrato S.G.R. in ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento per la gestione e il trattamento dei reclami delle segnalazioni e dei suggerimenti nel Comune di Roma (Deliberazione C.C. n. 136/2005 art.3).

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

06671072456
ld.centraleunicaappalti@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Centrale Appalti - piazza Giovanni da Verrazzano, 7 - 00154

ld.centraleunicaappalti@comune.roma.it

protocollo.centraleunicaappalti@pec.comune.roma.it

 

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