Uffici e Contatti

Gli uffici del Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio 4 - Attività tecnica di gestione piattaforme telematiche e monitoraggio

 

Competenze: Strade

 

Gestione del sistema di informazione geografica (GIS) relativa alle opere stradali appartenenti al sistema della grande viabilità comunale.Gestione archivio della direzione. Gestione, coordinamento e monitoraggio:

- Attività di data entry nei sistemi informativi sugli appalti: AUSA, SUAFF, SILAP, BDAP;

- Sistema Star;

- Piano Neve e Ghiaccio;

- Caditoie e segnaletica

Responsabili:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Responsabile dell'Ufficio
Giovanni BADARACCHI

06671071933
giovanni.badaracchi@comune.roma.it

Responsabile del Procedimento
Federica ZIINO

0667105942
federica.ziino@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Via Luigi Petroselli, 45 - 00153 Roma

protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie